Questo particolare non me lo ricordo, comunque quello che mi ricordo è che dovrebbe essere (dalla data del contratto) una produzione degli anni '90, dovrei andare a scavarlo fuori....
Visualizzazione Stampabile
Questo particolare non me lo ricordo, comunque quello che mi ricordo è che dovrebbe essere (dalla data del contratto) una produzione degli anni '90, dovrei andare a scavarlo fuori....
è sicuramente una produzione degli anni '90, perchè è in quel decennio là* che hanno cominciato a distribuirlo
Ci sono riuscito! Ecco una foto d'insieme di quello che ho io, tanto per integrare un po!
Infatti Buzz! Questo che ho io è stato prodotto nel 1999, il timbro è poco leggibile ma si vede, ho postato una foto anche del retro in cui si vedono anche i morsetti di fissaggio del sistema "alice".
[attachment=1:1tuuuwva]Immagine 08.jpg[/attachment:1tuuuwva]
[attachment=0:1tuuuwva]Immagine 09.jpg[/attachment:1tuuuwva]
Uh, vi ringrazio tutti per le foto! Ora manca soltanto una foto del Giubetto Antischegge...
Bella "foto di gruppo", silent!
Da internet, body armor PASGT
Per aiutare ho trovato una foto del dietro le quinte:
[attachment=0:123iulv7]sfvgfdvd.JPG[/attachment:123iulv7]
Vi sto seguendo ed è un bel leggere :P
Scusatemi l'OT: certo che scervellarsi per trovare il mimetismo adatto (in questo caso Desert 3 color) e poi usare sopra giubbetti in Woodland forest. mah...
Un saluto
Guy, nella foto che hai postato ci sono vari tipi di body armor:
in primo piano l'Interceptor
il terzo da destra è il pasgt
il primo a destra sembra che indossi un vest del sistema MOLLE
P.S. guarda il messaggio sopra il tuo
Dunque, la divisa che intendo fare è una divisa da Ranger non necessariamente corretta dal punto di vista storico ma da come si vedono in Black Hawk Down (Che, si spera, siano corrette dal punto di vista storico) ad ogni modo sono spesso visibili mix di Woodland con Desert, oppure Desert con ACU, sono rimanenze che i soldati sono costretti ad adottare; faccio un esempio, il SPC Joseph Dwyer (Che riposi in pace), Soldato del 3rd Squadron del 7th Cav Regiment, US Army, Iraq, 25 Marzo 2003, nei pressi del villaggio di Al Faysaliyah, scattata dal fotografo Warren Zinn:Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
[attachment=0:2jmpedem]2634997651_e8396db167.jpg[/attachment:2jmpedem]
Per rispondere a Buzz (Che ringrazio) opto per il Body Armour PASGT, allora, grazie.