sei tremendo! [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
sei tremendo! [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Nicola grazie a te per l'impegno profuso e per l'occasione che ci hai regalato per poter stare insieme!!!
[iocero
Evento magnifico, stupendo, organizzazione perfetta e i luoghi dove questa festa si è svolta altrettanto fantastici, un bunker fantasmagorico!
La compagnia era delle migliori che si potesse trovare ma sopratutto...che culatello che ci han servito!!! [17
Nicola,siamo noi che dobbiamo ringraziare Te e tutta la meravigliosa Associazione di cui sei Presidente per questa magnifica serata.Avete organizzato un evento stratosferico,Ragazzi.Grazie ancora,siete tutti meravigliosi.
....Uffa ragazzi per colpa vostra mi tocca tocca continuamente mettere mano al sito...
...Naturalmente sto' scherzando, e un vero piacere. [17
Il Grande Picone ha relizzato un assaggino video sulla serata, dal mio punto di vista moooolto bello ed esplicativo per quanto riguarda lo spirito dell evento.
Mi ha mandato il link 5 min e fa e ho subito provveduto a mettere immediatatamente online il tutto..
BUONA VISIONE A TUTTI.
PICONE COME SEMPRE NUMBER ONE [264 [264
Picone Number 1,ma anche Skeps Number 1,Nicola Number 1,Guarnere Number 1...in una frase Tracce Di Storia Number 1!!! [264
Ragazzi, la facciamo finita?!!!!
bhe io direi che se vogliamo essere utili senza andare nel caotico potremmo anche vedere cosa magari della serata può essere migliorato, in fondo i complimenti era d'obbligo e sentiti ma una buona critica può essere anche meglio se serve a migliorare...
oddio sto diventando dislessico... [0008024
Direi che la tua affermazione è giusta e condivisibile, già* domani faremo una prima analisi della situazione, di cosa ha funzionato, cosa si potrebbe migliorare, le nuove idee per la prossima edizione....eppoi cambiare un po' è sempre stimolante, no?
Tutto si può migliorare e questa serata non fa eccezione, anche se siamo molto soddisfatti dei consensi ottenuti, stiamo pensando ad una differente versione primavera-estate, vedremo, è presto per sapere se riusciremo ad organizzarla, per stavolta ci siamo divertiti e questo è un dato di fatto, la prossima cercheremo in ogni caso di fare meglio. [264
Già*...dobbiamo migliorarci e sopratutto avere idee nuove....stiamo già* lavorando in quel senso