Capelli umani!!! [15 [15 sarebbe meglio approfondire la cosa...Lukino
Visualizzazione Stampabile
Capelli umani!!! [15 [15 sarebbe meglio approfondire la cosa...Lukino
In questa sede... meglio di no [204 [argh (ce ne sono di più idonee allo scopo).Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Grazie per la collaborazione. [257
certamente la zona e' tenuta molto in abbandono ed e' ormai in praticabile salvo i pochi passaggi rimasti , per la seconda parte della tua frase concordo su quanto afferma il moderatore [00016009
Chiaro,non intendevo dire in questa sede..ma in altre più adatte chiaramente [264 Lukino
[257Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
[justify:234kt8ra]si certo non vi preoccupate... se quest'autunno quando fà* meno caldo e i rovi sono un pochino scesi vi propongo un uscita sabato o domenica non importa magari 2 o tre persone anche armate di pazienza oltre del metal e iniziare a farci qualche sentiero pulito per andare in ricerca e far saltare fuori qualcosa che è sicuramente rimasto fatemi sapere vi lascio cellulaere [CANCELLATO DAL MODERATORE DI SEZIONE] ho due metal e due vanghe se qualcuno si vuole aggiungere e iniziare sono sempre disponibile.
[PRECISAZIONE DEL MODERATORE DI SEZIONE]:
Nonostante non sia espressamente vietato dal regolamento del Forum, la pubblicazione "in chiaro" del proprio recapito telefonico personale, è stata (in questo caso) considerata inopportuna, per il semplice motivo che il forum è da sempre provvisto di idoneo strumento (i messaggi privati) dedicato al consentire il contatto tra gli utenti, senza che vi sia necessità* di trasformare le sezioni in una sorta di... "bacheca degli annunci economici". Chiunque sia interessato alla proposta dell'utente può tranquillamente contattarlo via MP (se poi, "privatamente" Vi scambierete i numeri di telefono... non sara certamente il sottoscritto a contestarVelo).
Grazie della collaborazione.[/justify:234kt8ra]
ocio gente... attualmente il forte è molto pericolante.... io vadfo speso con mio figlio che gioca a softair... è in vero macello... non ricordo bene in che libro ho' letto che una cannonata di 88 aveva beccato un povero asino tenuto dai partiggiani li rifugiati...concordo col fatto che dalla batteria de luti non vi era abbastanza sbandamento per puntare sul lforte bastione... saluti a tutti
Ciao a tutti, aggiungo al reportage alcuni scatti che ho fatto durante la mia ultima visita, che versa sempre in condizioni sempre peggiori...
La più interessante è l' edificio che si trova sulla dx dello spiazzo dove penso che tutti vi lascino la vettura.
Non l' ho mai notato in mille visite che ho fatto al forte e non so dirvi se è una costruzione facente parte del complesso militare o una casa di pastori costruita con materiale di recupero del forte nel dopoguerra.... lo stile mi fa pensare alla 1' ipotesi.
[00016009
Scusa MAB ma mi sono perso (forse anche perchè sono 3 anni che non torno in quel posto)... di quale edificio stai parlando?
belle foto che confermano il fascino di simile opera ma anche il suo sempre piu precario stato di salute , concordo con quanto affermate sulla reale pericolosità* della struttura attuale .
da evitare la visita in singolo .. [00016009