Però a pensarci bene, secondo me.... visto la mania che ha per le borracce, e che sono pure ricoperte di feltro![:246][:246][:261][:261]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visualizzazione Stampabile
Però a pensarci bene, secondo me.... visto la mania che ha per le borracce, e che sono pure ricoperte di feltro![:246][:246][:261][:261]Citazione:
Silent e Cocis siete mitici entrambi.. bella questa non ci avevo pensato..
Io non l'ho capita[?][?][?][:I][:I][:I][innocent]
La Coalizione ha fatto sapere di non temere alleanze extragalattiche del NOTO PERSONAGGIO.Le armi della Coalizione sono TERRIBILI!!e sopratutto "Invisibili" Tuttavia,per tenere sotto pressione il NOTO PERSONAGGIO,la Coalizione ha deciso di rendere "visibile" il noto aereo "invisibile",e specificando che questo velivolo è il Re della Notte e diventerà* l'incubo ricorrente del NOTO PERSONAGGIO.[II][panic3][II][panic3]
Al termine della missione di ricognizione notturna i piloto hanno riferito di non aver rilevato radiazioni ostili provenienti dal sito del NOTO PERSONAGGIO.Le missioni comunque continueranno.
Torino 4 marzo ore 13,10-Velocità* di caricamento BUONA!
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...413849_117.jpg
185,5*KB
Il celebre "aereo invisibile" reso visibile,in via del tutto eccezionale dalla Coalizione
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...131237_EFA.jpg
178,73*KB
Base aerea X mattino del 4 Marzo,i velivoli impegnati nella missione notturna sono tutti rientrati
Il noto personaggio afferma con decisione di riconoscere il pilota del velivolo....ma sono fidati i componenti della coalizione???[ad][ad][ad]
Citazione del NOTO PERSONAGGIO:
Il noto personaggio afferma con decisione di riconoscere il pilota del velivolo....ma sono fidati i componenti della coalizione???
Risposta:
Tutte persone di "Sicura e Provata Fede"
[ciao2]Gianfranco
[:246][:246][:255][:255][:245][:245][:261][:261][:261][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[?][?][?][:I][:I][:I][?][?][?][innocent]
Gianfranco quoto in tutto i tuoi precedenti messaggi anche sulla veloità* del Forum - continua lo stato d'allerta.. Viper 4
NB.
Silent.. Mulon non ha capito la "battuta" che dici gli facciamo un disegno ?!.. [ad]
Messaggio inserito da Viper 4
Silent.. Mulon non ha capito la "battuta" che dici gli facciamo un disegno ?!.. [ad]
Sì! però io non ce la faccio[:261][:261][:261]
No,meglio di no....rischiamo la censura.....ora l'ho capito[;)]
<font color="navy"><font face="Georgia">FINALMENTE ERA ORA</font id="Georgia"></font id="navy"> [:246][:246]
Finalmente si.. 24 ore per capirla mi sembrano tantine.. [ad]
NB.
Il Forum nell'ultima mezz'ora ha avuto uno strano rallentamento (sarà* mica il noto personaggio ?!)
Grande Mulon![:246][:246][:264]Citazione:
Caro Viper se continuiamo a farlo incaz....temo che si vendicherà* [:246]
Ma se sarà* necessario lo priviamo di quello che finalmente ha capito [;)]
[ciao2]
No ragazzi,sapete qual'è il problema,non vorrei farvi vivere nel complesso per tutta la vita......tutto qua.
Ma ripeto,si rischia l'OT così,restiamo sui notri combattimenti terra aria......poi,se volete stare male,vi mando delle foto privatamente[self]
No! Grazie![panic3][:22][:246][:246]
ho visto solo ora questo topic, e non ci capisco nà* mazza !! noto personaggio, coalizione etc. etc. mi sono perso qualcosa ????
Volevo leggere anche le pag. precedenti ma in effetti è piuttosto lento e ci rinuncio, speriamo che vada meglio nei prossimi giorni.
Ciao.. ti consiglio di partire a leggere il Topic da pagina 8 a seguire.. vedrai che capirai chi è il "Noto Personaggio" e chi fa parte della Coalizione (quest'ultima aperta a tutti).. non mancheranno anche belle risate.. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da nautilus-dmc2
Anzi Nautilus... partecipa anche tu, in più ci siamo e meglio è, è un po come una caccia alla "volpe"...[self]
Scusa Silent dici volpe?? a me non è sembrato una volpe anzi....[:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
In effetti.. Volpe non direi.. 24 ore per capire un messaggio [II][ad][ad][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Noto personaggio [innocent]
Infatti ragazzi! avete perfettamente ragione, non è a caso che ho messo volpe tra virgolette[:246]
Il noto personaggio fa sapere di non gradire([;)])questa forma di ilarità* spicciola sulle sue capacità* d'intelletto,e fa sapere che sta richiamando all'ordine tutti previo l'utilizzo di una cospicua forza di polizia.Si avvisa,inoltre,di diffidare chiunque nell'aiuto della coalizione perchè la reazione sarà* proporzionata agli affronti....intanto la polizia è in marcia....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nza%20nome.jpg
58,24*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nza%20nome.jpg
58,24*KB
Giusto tra virgolette "Volpe"... [ad]
Devo dire comunque che il forum da un paio di giorni ha ripreso a viaggiare bene.. (aveva avuto un picco per qualche ora)
Vero Viper,oramai il sito penso che si stia "assestando",non avrete bisogno chil noto personaggio intervenga duraente.....[;)]
Noto personaggio dato che sono pochi gli uomini della "cospicua forza di polizia" hai messo due immagini uguali per raddoppiare la "forza"? [:246][:81][:261][:248][:261]
Stavo per dire la stessa cosa.. si vede che ormai sono rimaste con lui solo le riserve... [:D][:D][:D][:D]Citazione:
NB.
Stasera continua a viaggere bene il Forum
Te pareva se Lucianone nostro non puntualizzava.....[;)]cmq,sono avanti anni luce anche per il passato,dlla serie "la guerra dei cloni passati"....[:D]
Anche i cloni passati, bella questa [:81][:81]Citazione:
Guerra di che ?!!!.. Cloni ?! (passati).. Noto personaggio mi scusi.. riconosce questo Signore ?..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...darthvader.jpg
21,16 KB
Anche loro sono nella coalizione
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...25757_star.jpg
36,26 KB
Beh...l'elmetto parla chiaro,no?Fate attenzione,molta attenzione....il noto personaggio ha molte risorse,in più mi pare che Gianfranco abbia battuto in ritirita.....la coalizione si sta sfaldando????[self]
Solo ora vedo la "modifica"....quelli sotto sono degli irregolari....
Siamo più uniti e compatti di prima... non si sfalda nulla.. anzi Attak [ad][ad] con l'inserimento ogni giorno di altre forze..
PS.
Il Forum continua a viaggiare bene
Il Forum continua a viaggiare bene
Vero,la nuova linea va che è una meraviglia!
Citazione di Viper4:
Siamo più uniti e compatti di prima... non si sfalda nulla.. anzi Attak con l'inserimento ogni giorno di altre forze
Risposta:
Non solo non si sfalda ma anzi si RAFFORZA.Due vicini d'oltralpe,Paesi notoriamente neutrali,stanchi delle continue violazioni del loro spazio cibernetico hanno aderito alla Coalizione.Visto tuttavia il perdurare della buona condizione della velocità di caricamento delle pagine del Forum la Coalizione si asterrà (PER IL MOMENTO) da ogni azione nei confronti del NOTO PERSONAGGIO.
Nelle 2 fotografie mezzi aerei dei 2 Paesi nuovi membri della Coalizione Anti NOTO PERSONAGGIO.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_IMG_0001.jpg
156,01 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_IMG_0002.jpg
104,7 KB
Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso?Penso proprio di no.....[self]
Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso?Penso proprio di no.....
Risaposta:
Infatti!Attento NOTO PERSONAGGIO,la Coalizione ti segue ovunque!!
[ciao2]Gianfranco
Il noto personaggio ha "sentito" in particolar modo questa disavventura,dove meno se l'aspettava...ma reagirà*,c'è da starne certi[;)]
Vi credo,vi credo....iero ne ho avuto la conferma....mentre andavo allo stadio,e ricevevo le perquisizioni che ci sono sempre,sono stato chiamato da Viper mentre ero con le mani alzate....un caso? Penso proprio di no..
Bene vedo che hai iniziato a capire come suona la musica [vedo] [:D][:D][:D][:D][:D]
PS.
Sei riuscito a far girare le balle pure agli svizzeri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]