Belin che freddo...
Visualizzazione Stampabile
Belin che freddo...
..spetta che ti piglio...
...Nein...lo piglio io...
...manco per niente...lo piglio io...
...si, nei sogni...guardate che lo piglio io...
..macchè...lo piglio io...
..troppo tardi, se n'è andato...non lo piglia nessuno. [204
...confermo...non lo vedo più.
...Vabbè...aspettiamo che passi il prossimo... [47
..ok..aspettiamo anche noi...
on the tank...
...on the armored car...
Carrellata magnifica.....la foto del soldato del soldato indiano poi è mozzafiato.....Grandoso come sempre!
"Ciò...no go più verbo"..... [151 [151
Ciao Walter...hai un messaggio privato.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Belle!! Belle!! Belle!!
[151 [argh
Mi piacciono troppo le foto ''Kampf ''
Onestamente la carrellata di foto di soldati che sparano, con allegato commento cosi di dice"da sola basterebbe per pagare un biglietto".
Per ARMOURED CAR intendi una specie di autoblindo o un cannoncino montato su un'auto corazzata o piccolo corazzato di preda bellica?
Ciao Sven...è la definizione inglese di Blindo, anche se a me quel mezzo pare più un semicingolato con cannoncino montato.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Un po di motociclisti!!!!
Marcoweb....è un vero piacere condividere le fotografie!
altri motociclisti
Superbe Walter...semplicemente superbe. La scelta tematica della tua collezione è accattivante (nonché costosa) e questo fa onore agli sforzi che fai per mantenerla e ampliarla.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Dimenticavo......come fanno a giungere al fronte se prima non li facciamo sbarcare [17
Ancora qualcuna...
Hei manuel, ti sei lanciato eh? [249
Belle foto, bravo [264
Marco.....danke [257
Eh si...il buon Walter se la cava molto bene...ecco le ultime:
Semplicemente sensazionali.......COMPLIMENTI !!!!!
ALT,ferma tutto......foto interessantissima.......GBJ con borraccia da medico ma senza tracolla e senza staffa.....che sia vera la teoria che queste borracce di tipo medico ma con moschettone venissero consegnate ai reparti GBJ? Può essere' E se si, perchè ad alcuni si e ad altri no?
Marco, sta foto MOLTO interessante....."claro no"? [249
[attachment=0:3dbt7f39]091111_9.jpg[/attachment:3dbt7f39]
claro que si... [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Tutte belle ma le ultime tre eccezzionali.
Per Walter il primo motociclista è ritratto in una "stazione" od altro italiana; sai dove si trova?
Ovviamente dopo i vari rimproveri fatti in passato sono d'obbligo da parte mie dei calorosi complimenti per l'accurata collezione di foto e la passione/compentenza mostrata nell'ampliarla. [257
Bellissimo primo piano particolare..."sincronizzate i vostri orologi, l'ora X è tra cinque minuti".
E' natale anche al fronte...
Emozionante....questa foto è fantstica!
micro-raffica...
Ciao Marco, belle foto come la solito.
Una domanda però, ho notato che molte non hanno i bordi, ma son già* "ritagliate" e messo tipo su disco?
Tutte le foto che acquisto le passo allo scanner e la salvo man mano che arrivano, così ho direttamente l'archivio digitale senza dover passare ore e ore a farlo quando si accumulano. Il bianco attorno lo lascio io perchè sul pc il contrasto "foto su fondo bianco" le valorizza a mio avviso.Citazione:
Poveri scanner con te, saranno esausti.... [257
Grazie della risposta [264
Mah...devo dire che negli ultimi 10 anni ne ho cambiati 3, ma il primo non fa testo perchè era davvero una pippa (un Epson low cost). Passai ad un altro Epson un pò più serio che però dopo 5 anni di onorata carriera ebbe un guasto alla lampada. Ora ho un canon multifunzione (fotocopiatrice - stampante - scanner) che va una meraviglia...Citazione:
Per Walter, a cui piacciono gli "Afrikaner"...
Tutte belle, quelle in azione rimarranno sempre le mie preferite [00016009
..e per casa una "tana di volpe"...