Si ma stessa cosa guarda! [II][II][II]
Visualizzazione Stampabile
Si ma stessa cosa guarda! [II][II][II]
Non ho capito,in che senso?
Nel senso che anche io guardando il materiale che ho vengo preso da una specie di ansia perchè vedo che ancora tantissimo mi manca per completare qualche cosa, anche solo un piccolo set, come ad esempio quello delle adler da petto in metallo. Inoltre problema non da poco: e domani? prendo qualcosa e ne approfitto o risparmio per Novegro? Ardua scelta credimi!
Ti capisco,eccome.....in questi giorni ho dovuto fare delle scelte dolorose.....cmq dai,prima o poi i buchi verranno tappati,ne sono sicuro.
Ah,e già* che ci siamo.....-0,manca poco alla fiera....Gigi,stavolta t'ho fregato io[;)]
Bon,io ci provo,vado a buttarmi in letto....a tra poco,a Bologna![;)]
Visto come faccio?Mi sveglio prima che la sveglia suoni,ecco perchè sono già* sveglio!!![:81][:81][:81]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Scherzi a parte,Blaster è già* operativo!!!Tiramisù nelle borse frigo,già* in tenuta di lancio in attesa che la moka avvisi che il caffè è pronto e poi...luce verde e...fuori!!!
Ciao![ciao2]
Ok,caffè pronto!!!Ci si vede là*,Ragazzi!!!
Ciao![ciao2]
Buon giorno a tutti.....si parte[:246][:246][:246]
Spiacente, non ci sarò...azzo mi sono alzato con la febbre
a 38...è la terza volta che mi becco l'influenza qust'anno!!
Porca.....
Non vedevo l'ora di conoscervi invece me la prendo in quel posto.
Ma la prossima volta magari vengo con l'ambulanza!![nero][nero]
Ciao, Luca.
azz pure tu lucas,dai allora con te e sven essel mi sento meglio,vuol dire che non sono l unico sfortunato....speriamo che gli altri si divertano e postino tante belle foto!<font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black">
Mi unisco alla "carovana" degli astenuti, consoliamoci virtualmente attraverso il nostro amato forum! [8D]
basta aspettare qualche ora ed avremo un reportage degno del National Geographic. Quasi quasi la prossima volta presto a Gian la videocamera [panic3]
Eravamo tutto sommato in tanti a Bologna, qualcuno soddisfatto,altri meno, come al solito..........come al solito, nonostante i buoni propositi l'Uomo delle borracce ha fatto il pieno con qualche pezzo davvero interessante.
Tanto per non venir meno alle tradizioni si è mangiato e bevuto, addirittura più del solito...avrei qualche foto, ma ne posto una sola, in tutte le altre i soggetti ritratti avrebbero qualcosa da ridire....le terrò per i ricatti futuri...
Immagino riconoscerete Blaster, Von Krafen e German Dagger
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45151624_g.jpg
170,33*KB
cosa mi sono perso![V]
CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da picone
Sugli acquisti di Mulon era una scommessa già* vinta in partenza [ad]
Ma questa volta non siete riusciti neanche a fotografarlo il tuo famoso tiramisu? Com'è che VK in tutte le foto ha SEMPRE un bicchiere in mano ? [8D]
Eccomi qua,sono appena tornato.....che dire,Bologna è Bologna,sempre una bella fiera.Un po' deluso dalla merce esposta......soddisfattissimo dei mie acquisti,che posterò in serata.
Niente borracce però,ma due gvette pazzesche,un losantin rosso......e finalmente il mio primo sparato,un bel 42CKL SD per l'appunto sparato.
Quello che più mi dispiace,è il poco tempo avuto a disposizione...infatti ci sono poche foto,ma quel che più mi rammarica è aver dovuto centellinare i miei rapporti con gli amici del forum per poter stare un po' con tutti.Mi scuso fin d'ora se con qualcuno sarò stato telegrafico.....ma in tre ore è davvero dura.Stasera,al massimo domani,le foto che ho fatto.
temo che il tiramisù, causa problemi contingenti non abbia avuto il successo che meritava, vista anche l'enorme quantità prodotta dal Blasterone...per quanto riguarda il rapporto di VK con il bicchiere è certamente cosa che meriterebbe uno studio approfondito.
Mulon credo di averlo visto, era quella cosa che saettava rapidissimamente fra un banco e l'altro...credo...
scherzi a parte ha trovato anche il tempo per due chiacchiere [:D][:D][:D]
Eh Picone,per evitare ogni incomprensione[self],ti posto una mia foto di oggi,con "annessi e connessi"[;)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGNA%20043.jpg
144,45 KB
Eccomi qua sono appena tornato anch'io. Ma voi a che ora siete andati via? Sono arrivato circa alle 15 allo stand di world war e non ho trovato nessuno.
Io sono andato via alle 13.30......
Appena tornato!
Una grande giornata sia per gli acquisti che per le persone incontrate! Alla fine anche se febbricitante il buon Sven si è presentato tenendomi buona compagnia assieme al mitico Thule (scusa ma il nome è davvero troppo lungo[;)]) che ho avuto il piacere di conoscere oggi stesso. Come non menzionare il mitico German Dagger che ha saputo consigliarmi ed insegnarmi cose nuove, il tutto mescolato alla sua solita simpatia; tra altri personaggi che ho avuto il piacere di incontrare come non menzionare Mulon che anche se di sfuggita son riuscito a salutare[;)]. Cito poi anche Bigget, Von Krafen, Picone ed il mitico Luciano "Cocis"!!! Ho conosciuto poi con piacere Viper4 e Piesse e come non menzionare Fritz che, probabilmente infuriato dalla non-presenza del Nowotny in Dot44, si aggirava di banco in banco. Ho dimenticato qualcuno? Eh si cavoli, Blaster con il suo intramontabile tiramisù![:D]
Proprio una bella giornata, resa tale con tutta probabilità* dalla vostra mitica compagnia!
Peccato sono arrivato troppo tardi, ci inconteremo alla prossima [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saluto tutti anch'io, soprattutto quelli con cui ho passato i vari momenti della giornata e poi all'ultimo momento non riesci a salutare, perché si parte sempre in fretta e furia.
Veramente tanti oggi, impossibile citarvi tutti, amici, comunque un grazie di cuore per la bella giornata trascorsa insieme.
Per cavalleria, un bacio alla sempre bellissima Susanna, alias "Rievocare"...[:)]
Si,eravamo proprio in tanti ed il tempo poco......che peccato,che peccato.....cmq,veramente bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi,come Viper e Thule(troppo lungo....),Rigo e Neoclass....
La prossima volta metto la tenda,faccio prima....[:D]
Oggi c'era anche il diretto concorrente di Piesse,ossia Gandalf il Bianco,altra piacevole sorpresa di oggi.
Ma non mi do pace per esser andato via così presto.....
Ciaooo!!!Diavolo che bella giornata!!
Ragazzi veramente non ho parole per l'accolglienza fantastica che ho ricevuto!!Davvero GRAZIE..!
Siete mitici veramente tutti!!Non basterebbe una pag intera per ringraziarvi tutti,quindi GAZIE A TUTTI!!
Dal grande Mulon che nonostante il su pochissimo tempo mi ha dato ugualmente attenzione, al mitico Bigget che ha provveduto a "ristorare" abbondantemente sia me che il mio amico(il tiramisù di Blaster num1!), German (disponibilissimo) che mi ha guidato al primo acquisto (poi posterò..)Mp38 e Sven hassel che mi hanno permesso di seguirli per la fiera,Cocis simpaticissimo..Ragazzi eravate veramente tantissimi e io ero troppo emozionato chiedo scusa se dimentico qualcuno...
Solo di questo sno dispiaciuto, purtroppo sno riuscito a salutare slo Mp38 e Sven..Riccardo (il mio amico)mi ha letteralmente trascinato via altrimenti avremo perso il treno (e ci siamo and vicino!!)
Un saluto a tutti spero di rivedervi al più presto a Massa per chi viene...
Un grosso saluto e 1 grazie a tutti gli utenti!!
Io sono arrivato da un pò ma riesco solo adesso a mettermi alla tastiera.
Giornata molto interessante e piacevole per le nuove conoscenze davvero molto gradite come Viper, Fert e papà*, Tule...... e perdonatemi sinceramente se dimentico qualcuno.
Un piacevole rivedere i ragazzi (e non [:246]))già* conosciuti che non cito per evitare di dimenticarne qualcuno, alcuni hanno fatto degli ottimi acquisti ma non dico nulla vedrete.
Si è riconfermato nuovamente che la famiglia di Worldwar è una gran bella famiglia.
Oggi si è davvero mangiato e bevuto abbondantemente e alla fine l'immacabile abbondante dolce anch'esso buono e non dico quale anche perchè è ormai diventato una istituzione [:58]
Rinnovo un abbraccio a tutti [:D][:D]
[ciao2]
Walter come stai?,Mi è dispiaciuto non averti conosciuto..
Alla prossima non mancare mi raccomando eh?
Tra un po' vado a cena con signora,ma quando torno posterò qualche foto simpatica.....[:246][:246][:246]
Alan,sei pronto?Sei il mio pezzo forte....
Dal grande Mulon che nonostante il su pochissimo tempo mi ha dato ugualmente attenzione
Dai Andrea,non esagerare.......[:I][:I][:I]
Luciano,sempre un piacere vederti,ci vorrebbe più spesso però....[;)]
sai ke sfiga...la febbre sta tornando siamo a 37 e mezzo[nero],sono sul punto di utilizzare una di quelle pilloline di chinino x l afrikakorps che ho comprato alla scorsa militalia!mi hanno detto che hai fatto acquisti seri!allora non esitare a postare!Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Intanto beccatevi questa....chi sono e,soprattutto,cosa sta per acquistare uno dei due?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LOGNA%2014.jpg
138,26 KB
uno dei 2 è edo(mp38),lo si riconosce dalla folta chioma simile al cantate cu alegher delle vibrazioni.[innocent][innocent]
Rispondo io..Sno Sven e Mp38 e aspetta indovino cosa sta per accadere...Sto per arrivare io a rompere le "sfere"!!![innocent][:D][:D]
Dai scherzo..[:D]Spero di non aver dato fastidio a nessuno..!!
(Non mancherò di post[;)])Walter mandane giù 1 anke a me..cosi mi do il colpo di grazia sono a pezzi..[|)]
Ammazza una foto a tradimento![:D]
Hi hi hi eh mi sa che di tempo però ne mancava ancora molto![:P]
Ciao ragazzi,c'ero pure io ma non vi ho riconosciuto ,anche perchè non vi ho mai visto dal vero,
se qualcuno si ricorda di me ero quello con il bambino di 2 mesi in braccio dietro al banco del mio amico Marco.Adesso che vedo qualche vostra foto riconosco Picone che mi è passato proprio davanti.
[innocent][innocent][innocent][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Ciao ragazzi...sono tornato da poco anche io...
Poche parole per dirvi che conoscervi di persona e' stato un
vero piacere...
P.S. Blaster...tiramisu' eccezionale!!![ciao2]
Che dire,bella festa in tutti i sensi,oltre ad aver fatto qualche acquisto ho avuto il piacere di conoscere Fert e suo padre,persona simpaticissima,il buon Luciano(Cocis) e tutti gli altri.Si è respirato proprio un clima famigliare,per non parlare dei salamini caserecci e quel buon Sangiovese che il buon Cocis si prodigava affinchè non ne restassi mai senza una goccia,son proprio felice e non è l'effetto del vino...[:D]