Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Re: slogan fascismo
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
è da tempo che dovevo postare qualke immagine e così inizio da Ramacca (CT).Si tratta di due piccoli e stretti ponti che presentano ognuno un fascio con l'indicazione dell'anno.All'interno del centro abitato ho notato una scritta che posto nella quinta foto e che spero di ricostruire.infine posto delle foto per sapere da voi se qti cornicioni possano raffigurare un fascio, perchè il dubbio me lo fatto nascere quello che secondo me è un portabandiera ma piegato nella parte superiore sulla sx.
-
Allegati: 5
Qui invece siamo a Militello in Val di Ct, coi suoi tre fasci, e posto due foto fatte presso la stazione di Giarre Riposto (Ct) relative a qti.... chiamiamoli così cornicioni
Ciao
-
Belle foto,complimenti.
Secondo me non'è un'asta portabandiera,belli i fasci che sono una via di mezzo tra littori e repubblicani.
-
-
Bellissime foto, sembra che il tempo si sia fermato 60 anni fà*. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Questo era proprio quello che stavo pensando quindi non posso che quotare
Complimenti a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
E' vero! Sembra che sia rimasto tutto intoccato da allora fino ad oggi!
Belle integrazioni Totino! [264
-
Allegati: 9
Mi fa piacere che abbiate apprezzato, ma qllo che mi ha impressionato è stato il monumento della vittoria a Bolzano che ho fatto in quel pò di tempo avuto a disposizione.Per le proporzioni basti pensare che la cancellata è alta circa 2,00 mt.
Ho cercato qui se siano state postate delle immagini ma non ne ho trovato però nel caso che mi sbagliassi chiedo ai moderatori di eliminare qte mie foto e mi scuso.Concludendo aggiungo anche il particolare del palazzo degli uffici finanziari le cui foto sono state già* postate a pag. 20, che mi è stato detto essere stato all'epoca la sede del comando alleato.
Ciao
-
-
Molto bello.
Ricordo che se ne era già* parlato ma non con immagini così belle e bene hai fatto a postarle.
Certo che è enorme.
So che diversi anni fa per questo monumento nella città* di Bolzano vi furono delle diatribe con chi voleva, non ricordo bene, se ridimensionarlo o eliminarlo, ma per fortuna è ancora lì con la sua imponenza.
[00016009