Quante belle cose, complimenti Mario per le "pareti" [00016009
Visualizzazione Stampabile
Quante belle cose, complimenti Mario per le "pareti" [00016009
Wooooooooooooooooooooooooow!!! [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Bello!
Mi associo ai complimenti rumorosi di Blaster per Mario; vetrine spettacolari [257
Mario...sbalorditivo,complimenti [264
Incredibili,spettacolari!
[264
cooooooooooooooooooomplimentiiiiiiiiiiiii mario :D
oohh coosaa vedo ??!! ma sn orologi da tasca militari quelli del quadretto ? ne potresti postare qualcuno ?
ps : quando hai voglia è tempo la puoi postare la croce commemorativa della guerra in albania ???
[argh [argh [argh
Ragazzi ecco uno straccio vecchio pieno di profumo di storia
Eccone un altro con sopra il berrettino come quello di Zio Wittmann
sono l'eterno indeciso e non so che montare sul giacchino nero