[151 [160 [argh [1495 Piu' che bello e' stupendo Wiking!! [264 Particolare per il luogo di ritrovamento e non comune in quanto di un aviatore, aggiungiamoci una splendida lavorazione con un bel disegno e cosa volere di piu' da un anello. :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
[151 [160 [argh [1495 Piu' che bello e' stupendo Wiking!! [264 Particolare per il luogo di ritrovamento e non comune in quanto di un aviatore, aggiungiamoci una splendida lavorazione con un bel disegno e cosa volere di piu' da un anello. :mrgreen:
grazie rudy, sapevo che avresti gradito.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
pensa che lo trovai su un prato dove a bordo sentiero era pieno di strappi di lattina e stagnola. infatti lo scambiai x della stagnola, ma la sua durezza mi incuriosí e poi venne la sorpresa.
il disegno é perfetto, e ad oggi non mi é ancora riuscito di vederene uno da scavo o da cassetto x poter confrontarlo.
ho visto anelli con numeri di rgt, con croci di ferro, teschi, etc....ma questo no! [264
ah beh..pezzaccio,poi con le foglie di quercia anche,è in argento?
Non ha punzoni a parte il Gesetzliches geschutzt, ma lo portai da un orefice che mi confermö esser d argento!Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
aspettando il mausabzeichen di Rudy, il mio haanabzeichen, forse appartenuto ad un soldato d origini francesi oppure solo x sfizio. [17
Storna ha mostrato alcune delle sue medaglie acquistate, vi mostro le mie......non son molte, ma gli ordini costano un bel pö [126 ad aver soldi comprar certi ordini é come investire in oro [974
qualche pipa trovata in lagorai dolomiti [160
pipe x i tiroler kaiserschützen...purtroppo rotte e non belle esteticamente.....ma é sempre un bel trovare
ultima....x oggi [17
pipa che nemmeno credevo di ricomporre....come sempre succede si trova un pezzo e poi....il nulla. questa era rotta in due......trovati i due pezzi uno a 5 metri dall altro
Ciao Wiking, a fare compagnia al tuo colorato galletto ecco il mio Sturm-ratto [icon_246 Proveniente da una baracca Au in Vezzena. [255