Non hai tutti i torti, visto tutte le foto che mette [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
Non hai tutti i torti, visto tutte le foto che mette [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
[quote=Fabio 90]Non hai tutti i torti, visto tutte le foto che mette [257[/quote:14gwmn5b]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":14gwmn5b
Occhio che poi ti da dell'"esagerone".... [255 [255 [255
quasi quasi me scordavo st'alpino che dorme e stò ragazzino...
..e pure stò brutto ceffo e l'altro alpino...ma dove avrò la testa...mah...
Il "ceffo" sembra davvero tosto.....molto belle anche le altre foto [264
Belle, belle, belle.
Complimenti Marco [264
Bella quella con il ragazzino e la giacca stile "coperta"!
Come al solito foto stupende. [257
Venendo all'aggiornamento del 26 parto con 2 domande:
1) il soldato col cagnolino è del ROA oppure che cavolo indossa? [137
2) alcune foto sotto ce n'è uno con una chioma molto "fuori oridnanza"; è un prigioniero o una foto dal fronte di provenienza tedesca? [126
3) la foto del ragazzino con l'uniforme "abbondante" e il "ceffo" alpino le avevi già* postate ma REPETITA JUVANT.
SALUTONI [257
Personalmente non credo che il soldato "pettinezza" dalla chioma folta,sia un prigioniero.Spalline primo tipo,decorazione ancora presente (cosa che in prigionia spariva subito) e barba fatta;mi fanno pensare più a una tipica PK.Non di rado si vedono chiome o barbe fuori ordinanza,era la realtà* delle cose.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Il soldato con il cagnolino (molto bella),credo che sia un volontario ucraino,dalla coccarda sulla bustina....almeno da quello che posso vedere,ma non vorrei sbagliare.
Comunque tutte belle foto.
Ciao Sven...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
3) Sempre molto attento, ma stavolta hai mezzo toppato: per il ragazzino ti do ragione (l'ho messo per errore due volte), ma il brutto ceffo, pur trattandosi della stessa persona, sta su due foto diverse, come puoi vedere sotto.
2) Non ti stupire della zazzera di certi soldati tedeschi...ho visto foto di militari che appena gli toglievi l'elmetto saltava fuori una cosa tipo Moira Orfei. A tal proposito ricordo certi ragazzi della 12.SS Hitlerjugend che sarebbero stati bene a fianco dei Beatles. Il tizio è troppo in ordine per essere un prigioniero...fosse stato un ufficiale si, ma questo andava proprio in giro cosi.
3) Penso anche io sia un volontario straniero, purtroppo sul retro della foto non vi è alcuna indicazione.
Saluti
Marco