Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vediamo chi siamo!!!
se sfogli la rivista trovi anche le didascalie dell'equipaggiamento con tanto di proprieta' collezionistica.
confermo trattasi di un termos per bevande zuccherate energetiche (tipo the' o altri intrugli di conforto nei climi rigidi) il materiale della vestizione sia estate che inverno e' tutto di prim ordine e raro oltre che splendidamente conservato.
l'unica difficolta' (non ci crederai) e' stato entrarci dentro come taglie, giacca in tela estiva, elmo stesso (prova a ficcarti in testa un ungherese e vedi come ti sta ... ) anche il periodo e' stato particolare, scattate nel giugno 2011 con 30 gradi di temperatura e dopo una estenuante camminata di 13 ore e ben 1900 mt di dislivello in salita e altrettanti al ritorno ... insomma una faticaccia che mi ha agevolato non poco nell'espressione cupa e provata dell'ufficiale nell'estate del 1918 [257
stefano [249
-
Allegati: 1
Cena di natale a tema con amici(io sono quello a destra con il giacchino 44)15 anni
[attachment=0:3d50eqgc]006 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG[/attachment:3d50eqgc]
Cerv [17 [17 [17
-
-
Allegati: 2
viato che x i maya oggi e' l'ultimo giorno.......
come ero(1° a DX).......e come sono oggi.......vekkio
-
[257
Sembri una "rockstar"...
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Ciao a tutti....nelle prime pagine di questo topic (quindi molto tempo fa...) si parlava di padri e figli....e di passioni in comune!
Eccomi con mio figlio Niklas alla rievocazione al Giogo nel 2012.
Come vedete siamo su fronti....opposti! Così, in casa, non mancano mai...le battaglie! [916 [916 [916
-
E se poi volete atre foto dell'evento....senza spostarsi troppo....su questo forum!
viewtopic.php?f=5&t=32555
Buon divertimento!!
RedRob
-
eeeee... questa sono io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RedRob
Ciao a tutti....nelle prime pagine di questo topic (quindi molto tempo fa...) si parlava di padri e figli....e di passioni in comune!
Eccomi con mio figlio Niklas alla rievocazione al Giogo nel 2012.
Come vedete siamo su fronti....opposti! Così, in casa, non mancano mai...le battaglie! [916 [916 [916
ho partecipato anche io a quella rievocazione!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aldà Lino
eeeee... questa sono io...
Ciao Elena, sei anche carina, oltre che pignola e testarda nelle tue ricerche.
Tienici sempre informati se hai novità.
Valter