Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Citazione:
[17 [17 Sabato ci sarà* Bologna, Domenica in Slovenia Sampeter e nel mentre avrò altri appuntamenti, dovrei anche lavorare ed ho altri impegni personali, mi piacerebbe esserci ma la vedo estremamente ardua. Più che farti correre con te berrei volentieri un caffè in santa pace, ascolterei il tuo modo di pensare e forse mi commuoverei rivedendo in Te quell'entusiasmo giovanile e quei sogni che mi hanno accompagnato per tanti anni e che mi hanno fatto e fanno vivere tante avventure ed emozioni ancora, magari con il mugugno del vecchio orso o brontolando in modo crudo perchè cruda è la vita.
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
altre pareti
Ma quante pareti ha casa tua? [icon_246
Bellissimi quadri, bellissimi oggetti! Complimenti. [264
Non è importante la quantità* di una collezione ma come ci metti "nu piezzo e core". Io la sento e scrivo così, ricordo ancora l'emozione che provavo da bambino ed i miei sogni che confessavo a mia madre, poi nella vita con onori ed oneri li ho realizzati e questo mi basta. [257
Per Odilo: ma che collezione! [22 Se fosse materiale per me potrei tentare un assalto al tuo bunker con tutto l'armamentario a mia disposizione (ricordo che le compagnie di disciplina non fanno prigionieri) [17
[1495 [1495 Complimenti Odilo per i magnifici pezzi postati, ma immagino che avrai tante altre belle cose da mostrarci. [00016009
Eccallà*, aspettavo qualche sprazzo di nobile vecchiume che spunta dai cassetti/armadi del vecchio orso brontolone! Ragazzi credetemi quello che si scorge nei tre generosi scatti è niente in rapporto a quello che ha raccolto zio in tanti anni che lo conosco.. [icon_246
Come lo vuoi fare il panzer SS? Tinta unita a pois, zebrato o a scampoli?? [17 [257
Grande raccolta selezionata con cura e sapienza!! [3
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Grande raccolta selezionata con cura e sapienza!! [3
Quoto, la sapienza con cui ha selezionato è sotto gli occhi di tutti, pezzi come si usa dire "mint" e credo non di facile reperimento.
Boh? [137 [137
con i mocassini marroni sicuramente o le infradito per l'estate... [17 [17 [00060034
Allegati: 1
Approfittando della bella giornata, ecco una foto d'insieme della mia collezione di aquile da petto della Wehrmacht. Sono prevalentemente tutte Heer, tranne una Luftwaffe, una Kriegsmarine e una Künst Artillerie. Nella riga in basso alcune tipologie di fregi da einheitsmütze e bergmütze.
BKG