Interessante anche questa Blaster! [264
Visualizzazione Stampabile
Interessante anche questa Blaster! [264
Belle foto [264
Bella Blaster!! Il tizio rosso, appeso al terrazzino, è un agitatore bolscevico?
[icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Buongiorno a tutti,
posto questo particolare dell'entrata di un condominio,per i triestini a caccia di foto il rione di s.vito e' pieno di palazzi da fotografare!:)
Qui si intravede la scritta A. X E.F.
Ho preso poi il libro il Duce a Trieste,interessantissimo e soprattutto pieno di fotografie dell'epoca,con i fregi che oggi sono stati asportati come sul palazzo delle generali sulla facciata che da su corso italia,o sull'angolo del banco di Napoli,sulla fontana sopra scala dei giganti...
un saluto a tutti!:D
Ben fatta "Jure" [249 [264
Quando ci sono foto da fare... a disposizione! [257
Ho trovato questo link pieno di scritte interessanti:
http://www.flickr.com/groups/838700@N22/
Fantastica la rappresentazione dell'impero su una casa di Padova!
Sto continuando a vedere il link! Le foto non finiscono più e devo dire che sono davvero tutte stupende! E' bello vedere che in molti casi i restauratori abbiano mantenuto le scritte e le sculture dell'epoca!
Molto bello Da_margy!
Ottimo e interessante link con tante foto [264