Che cosa vuoi che sia per chi è destinato alla morte dell'eroe? Pirlate a parte non credo sia roba nociva e poi l'uso credo fosse forzatamente limitato dall'affaticamento degli occhi.Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Visualizzazione Stampabile
Che cosa vuoi che sia per chi è destinato alla morte dell'eroe? Pirlate a parte non credo sia roba nociva e poi l'uso credo fosse forzatamente limitato dall'affaticamento degli occhi.Citazione:
Originariamente Scritto da zeptaja
Come hai notato ho anche la pressa Lee, ricarico 9x21 -0,45 e per fucile 222.
Cavolo davvero non male [264
Complimenti
Una bella varietà*, si notano anche pezzi piuttosto pregiati! [264
Quoto.. complimentiCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti zeptaja!
Pure io adoro gli elmetti in genere! [151
Per quanto riguarda gli elmetti tedeschi beh..Ho visto pezzi che se originali da soli farebbero una collezione!! [126
Perchè non ne posti qualcuno??Così da poterli apprezzare in tutto il loro splendore..!! [257 [264
Ciao ciao Andrea [264
Che bella collezione, una grande varietà* di elmi. Complimenti [00016009
Finalmente questa mattina ho praticamento concluso la vetrinona centrale,quella che conterrà* i miei tre manichini,ovviamente quando ce li avrò [255 [255 [255
Sono molto,ma molto contento del risultato finale:[attachment=1:1v5589i5]VETRINA 001.jpg[/attachment:1v5589i5][attachment=0:1v5589i5]VETRINA 004.jpg[/attachment:1v5589i5]
beh è venuta molto bene, bravo giancarlo non vedo l'ora che sia piena [264
Cosè quel foglio sotto il busto?
Pietro
Grazie Pie.
Quel foglio sotto il busto è un ricordo di Arturo,è una fotocopia dell'ultimo ordine di Paulus dalla sacca di Stalingrado.