Tempo fa ne avevo uno simile di link ma dopo la formattazione del pc l'ho perso.
Grazie per la segnalazione, anche questo molto interessante [264
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa ne avevo uno simile di link ma dopo la formattazione del pc l'ho perso.
Grazie per la segnalazione, anche questo molto interessante [264
Ciao a tutti!
Allego particolari del monumento ai caduti sito in zona sacra a Trieste
ciaooooooooooo
Bel monumento Giorgio! [264
Grazie mille!
da notare come hanno scritto l'anno MCMXXVIIII invece che MCMXXIX [17
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiots80
E' vero! A questo non avevo fatto caso.....
Ciao a tutti oggi sono tornato nella mia città* natale, e grazie all' aiuto del mio amico Franz ho trovato questa scritta che non avevo mai notato
La seconda l' ho fotografata da distanza ed è anche sbiadita, appena posso torno più agguerrito che mai, speriamo di non aver preso un granchio
Ragazzi,
ieri guardando il telegiornale ho intravisto un bellissimo palazzo a Pescara,per esattezza la sede del comune.
Nessuno ha foto che lo riguardano????
Grazie ciaoooooooooo
Bella integrazione Mab! Contiamo anche sulla prossima! [264
Ciao Giorgio, il palazzo lo si può vedere facendo una ricerca in internet tramite il motore di ricerca con "cerca immagini", inserendo: "palazzo comunale di pescara".Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiots80
E' un bel palazzo! [264
Se ci fosse un qualche forumista di quelle parti.... [249
Grazie Silent sempre troppo buono, un amico x la scritta sbiadita mi ha suggerito di provare di notte col flash perchè la vecchia vernice potrebbe risaltare essendo a base di grafite..... io ci provo appena posso.
Vi mostro le foto del monumento in p.zza Garibaldi con i fasci che furono distrutti alla notizia della destituzione del Duce, però mi sembra che la statua fu messa prima dell' avvento del fascismo , infatti i fasci mi sembrano di un' altro tipo. Appena torno chiederò notizie alla nonna!
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ho visto le foto ma sono fatte troppo da lontano,non si legge cosa c'e' scritto sopra e non si vede l'entrata principale... [142 [142 [142
Speriamo in qualche forumista di Pescara e dintorni che ci faccia un bel reportage!! [264 [264