In tema di fumatori integro con qualcosa tra i piu' a portata di mano.
Visualizzazione Stampabile
In tema di fumatori integro con qualcosa tra i piu' a portata di mano.
Vado a farmi un TIR d aperitivi.....poi m accendo io la sigaretta!
Bellissimi accendini! Davvero un piacere aver visto tutto di persona [160
confermo...raramente mi sono sentito cosí collezionisticamente appagato, passatemi l´espressione. [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Grazie Wiking, aggiungo a fare compagnia al tuo distintivo religioso questo dalle Dolomiti [257
Ciao Sturm grazie anche a te per la visita e le belle parole [257 Da parte Italiana una medaglietta in argento da caverna italiana sullo Zugna, uno dei miei primi ritrovamenti degli anni 80. Probabilmente regalata dalla madre al nostro soldato, chissa' che dispiacere quando si accorse di averla perduta!! :|
bello....averlo sfiorato con le dita poi non ha prezzo [264Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
ecco i miei effetti fumerecci [17
e i pettini? una volta se ne trovavano a quintalate....adesso invece sempre piü magra.
questo proveniente dalla cittä morta ha il pregio di esser dentro la custodia [160
e questi dove li lasciamo? mangiavano e bevevano i soldati oppure no?
eppure ritrovamenti di questo tipo son tutt altro facili da fare. l apriscatole l ho trovato solo lo scorso anno x dirla tutta!
si parlava di pettini.....quelli piü belli, particolari ed integri. mi fanno morire quelli da baffi [160
anche gli spazolini sono eccezionali e rispecchiano il lato umano della guerra [264