Buon divertimento ragazzi! [264
Visualizzazione Stampabile
Buon divertimento ragazzi! [264
Ciao,
Non dimenticate le FOTO!!!! [17
[00016009
Oggi ho incontrato diversi di voi! Avrei voluto avere una giornata di 48 ore per meglio dialogare con tutti!
Ciao ragazzi! Dalla base vi scrivono tre scozzesi momentaneamente senza kilt...ma tanto domani saremo di nuovo in azione!
Ciao e grazie della splendida giornata!
See ye,
Francis
Che dire ragazzi,Milano è Milano.
Devo dire che ho visto molta,ma molta bella roba esposta,di qualità*.Ho visto giacche da capogiro,decorazioni da infarto,stand davvero sublimi.
La nota negativa,l'unica,è il poco tempo che mi attanaglia ogni volta in questa lunga trasferta.
La tristezza che provo ogni volta che vado via,è tanta.Ogni volta che sono sulla strada del ritorno ripenso a quanto poco tempo ho avuto per stare con gli amici di WW,ripenso a chi ho solo avuto il tempo di stringere la mano a strizzare l'occhio,ripenso sempre a quanto avrei voluto stare di più con gli amici di WW....ma tant'è,purtroppo.E mi scuso,sentitamente,con coloro che non ho potuto salutare vedere come avrei voluto.
Ringrazio l'Organizzazione della Fiera per la disponibilità* dimostrata nei nostri confronti,e ringrazio l'Amministrazione di WW Forum per tutto quanto fatto!
Purtroppo anche questa volta la gavetta 42 mi ha dato buca,niente da fare.......ma non mi posso lamentare,anche se mi piange ancora il cuore poer due distintivi visti e lasciati li sul banco......cmq,ecco i miei acqusiti:
Il nastro per MG da 50 colpi è disattivato e regolarmente detenibile,e ringrazio A. per avermelo fatto(se vuoi,di tu chi sei [264 )la borraccia è una medica GBJ di inizio guerra e la lampada.....beh Gigi,questo è campo tuo,dai spiega il "nostro" acquisto [264
Mi associo al pensiero dell' Amico Mulon. Un grazie anche da parte mia.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Giancarlo in poche righe è riuscito a fare il resoconto della giornata e non posso che quotare il suo pensiero.. saluto TUTTI gli amici di WW che ho incontrato durante l'arco della giornata..
Fiera molto bella e ricca di espositori.. ho fatto qualche acquisto mirato ma non riesco a postare le foto in quanto la mia digitale mi ha salutato da qualche settimana.. comunque nell'ordine ho preso due taschenlampe (marca Daimon e Hassia) - due batterie esauste per taschenlampe marchiate - una stielgranade...
Ringrazio l'Organizzazione della Fiera per la disponibilità* dimostrata nei nostri confronti, e ringrazio l'Amministrazione di WW Forum per tutto..
Condivido il pensiero espresso [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Desidero ringraziare l'Organizzazione della Fiera per la disponibilità* dimostrata nei nostri confronti e l'Amministrazione di WW Forum per tutto quanto hanno fatto!