Ho avuto il piacere di conoscere Spadon,Peo e signora,Colonello e ragazza,Iskander [264
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto il piacere di conoscere Spadon,Peo e signora,Colonello e ragazza,Iskander [264
Stasera posto il resto delle foto...
P.S. ecco i mie acquisti (veramente ottimi affari):
Eh,c'hai dato sotto.....io solo "l'aquiletta" [11 [11 [11
Se hai preso "solo" l'aquiletta vuole solo dire che stai facendo sicuramente la posta ad un "nido completo". [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh Andrea,diciamo che ho avuto nuovamente grossi scossoni nella mia collezione....qualcosa bolle in pentola,ma non a breve.
Io ho preso solo un pochiiiiiiiiini di kappenabzeichen. [3
Li posto più tardi.
Quanti ne hai trovati che ti interessavano, Serlilian?
ciao gianca''ma l'aquila dove andava ? grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
(non nel senso di volo)
C'ero anche io, e ho passato una bellissima mattinata,con le mie piccole dotazioni di euri,ho comperato unKappenabzeichen:3° weihnachten im felde 1916. Ho rivisto Mulon, 87°,e conosciuto di persona altri nuovi amici forumisti,persone deliziose e gentili,ma in particolare serlilian moltoinformata sui Kappenabzeichen. Grazie Serlilian IO CERO [iocero [iocero [iocero [iocero
hihihihihi una buona manciata. Non ho preso i classici perchè prima devo farmi un catalogo di quelli che ho già*. Ho trovato le miniature di 3 kappenabzeichen che ho già*, e poi alcuni molto carini, anche natalizi. Devo ancora fare il bonifico al mio pusher.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[17
E' stata una bellissima occasione per ritrovare tanti amici di forum e conoscerne altri.
Un grazie a Giova per il passaggio in auto e per la simpatica compagnia.