[264Citazione:
Mi raccomando Pie un GRANDE GRAZIEalla mamma [264
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Mi raccomando Pie un GRANDE GRAZIEalla mamma [264
Qualche aggiornamento alla lista dei partecipanti per Bologna?
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
[00016009 [00016009 Gianfranco
Mi chiedo: sara' presente sabato il grande Piesse?
Per i generi di conforto ho gia' convinto mia moglie a preparare 2 dolci di
quelli coi 'pinolini di Bigget'.A sabato...! [icon_246 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
utlimo arrivato.........
presente sabato
Qualche aggiornamento alla lista dei partecipanti per Bologna?
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco e Graziella
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Leon
Edoariete
Fert
[00016009 [00016009 Gianfranco
Io ho già* prenotato qualcosa di salato dalla fornaia e la solita attrezzatura per mangiare civilmente [126 .
Avrò in dotazione il solito cellulare delle fiere da me già* postato nel post do Ferrara (stavolta con la suoneria funzionante vero Bigget?) [17
Vedo che siamo un bel gruppo.
leggo che ci saranno dei forumisti che non ho avuto ancora il piacere di conoscere :P :P
Ciao ragazzi spero di esserci anche io alla fiera di Bologna, è un pezzo che non tocco materiale d`epoca e non sento quei "profumi" di vissuto. Le primissime ore saranno dedicate alla ricerca tra i banchi e se ne vale la pena all`acquisto, poi passerò alla ricerca degli amici WorlWarini .
Ma daiiiiiiii,che bella notizia!!!!!!!
Dai che non vedo l'ora di salutarti [264