Grazie Fatty-fighter [257Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fatty-fighter [257Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Avete notato che tutti i liner che si vedono sono di cartone? Sono caxxi amari per i rievocatori!!!
Effettivamente è vero, a parte uno (mi pare) sono tutti di cartone!
In ogni caso, ormai, fanno la repro pure di quello.
E' altresì interessante vedere l'utilizzo di Rigger Pouch di tutti i tipi, dalle più classiche "cubiche" per M1, fino a quelle fatte per le granate M9A1 da fucile [argh
D'altra parte è tradizione di questi reparti indipendenti (503rd, ma anche il 509th PIB e PIR, il 517th e così via) di ricorrere all'utilizzo di astucci specificatamente ideati, la maggior parte nella zona di Panama, per l'appunto.
Altre cose fuori regolamento abbondano, come i gradi da Sgt dipinti in nero sulla manica, oppure ancora le cuciture delle tasche con filo bianco, tipica del 509th PIR, proprio come a Dragoon (non pensavo però che avessero fatto questa cosa già* così presto).
Anche la mimetizzazion delle jump suits è forte, fatta solo con nero, se non vedo male
Becacti anche queste due. Nella prima si vede la corda e la lunga baionetta portata lungo la coscia e nella seconda una mimetizzazione artigianale. Ci sono poi i civili inglesi in visita.
81)-82)
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]Grazie Fatty-fighter [257[/quote:1vagsz0i]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1vagsz0i
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
@Artu44: Sì, è una delle classiche mimetizzazioni a pennello od a spruzzo che i Paratroopers ( specialmente i Pathfinders ) utilizzarono con questa tipologia di uniforme.
Caspita Artù, foto veramente stupende: ma dove le hai scovate?
Bello anche questo mimetismo: in effetti il Field Manual sul mimetismo consigliava a tutti i militari dell'Army di dipingersi le uniformi, anche se questa pratica è stata seguita da una ristretta minoranza
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Semplice, sul mio forum USA
Beh in tal caso grazie di avercele passate!Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Se solo avessi più tempo mi piacerebbe essere presente anche in altri forum US
Vedasi i Pathfinders...[249Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
nella quinta foto dall'alto, dove la civile osserva le dotazioni dei parà* schierati davanti a lei, avete notato che strana arma porta a tracolla il parà* a fianco della donna? Sembra la carabina M1 con una sorta di baionetta innestata.
Come è anche interessante notare il parà* con la carabina M1 con calcio in legno e non pieghevole come solitamente si vede.
Io non ho mai visto foto di parà* US in Normandia con una in calcio di legno.
voi avete documentazione in proposito?