Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
A domani !! [17 [264
[00016009 [00016009
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Per chi cerca invece detonatori per le stokmine un'ottima notizia, risparmierete parecchio. Ne ho preso uno più uno rotto a metà per 20 cocuzze ma di altri pezzi nemmeno l'ombra. [213 [213
Insomma non è poi tanto un buon prezzo. Ma almeno li hai trovati [00016009
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
Per chi cerca invece detonatori per le stokmine un'ottima notizia, risparmierete parecchio. Ne ho preso uno più uno rotto a metà per 20 cocuzze ma di altri pezzi nemmeno l'ombra. [213 [213
Insomma non è poi tanto un buon prezzo. Ma almeno li hai trovati [00016009
[213 [213 infatti, ed ha fatto pure fatica a lasciarmi nei venti quello a metà . [1535 [1535
Se devo minare tutto il giardino spenderò una fortuna [255 [255 [255
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Cavolo, se mi dici così non li voglio più. Piuttosto prendo delle armi vere che hanno dei prezzi più stabili ed equi. [00016009
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Quest'anno militalia è una figata!tanta bella roba,anche se dopo aver ispezionato + di 30 gasmaske nemmeno 1 filtro tropen s è fatto vedere.....se domani vedrete un fallschirmjager in uniforme tropicale.....sono io!
Leon se posti quella foto ti denucio alla feldgendarmerie, anzi alla ghestapo!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
ci saro' anche io sabato [17 [17
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Quest'anno militalia è una figata!tanta bella roba,anche se dopo aver ispezionato + di 30 gasmaske nemmeno 1 filtro tropen s è fatto vedere.....se domani vedrete un fallschirmjager in uniforme tropicale.....sono io!
Leon se posti quella foto ti denucio alla feldgendarmerie, anzi alla ghestapo!
E per fortuna non ti fanno fare il portaordini motociclista [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Ciao,
Grazie Leon, per le foto.
[264
Tanta bella roba.... [1334
Buona Fiera a tutti! [257
[00016009
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Quest'anno militalia è una figata!tanta bella roba,anche se dopo aver ispezionato + di 30 gasmaske nemmeno 1 filtro tropen s è fatto vedere.....se domani vedrete un fallschirmjager in uniforme tropicale.....sono io!
Leon se posti quella foto ti denucio alla feldgendarmerie, anzi alla ghestapo!
E per fortuna non ti fanno fare il portaordini motociclista [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[204 col sidecar non correrei nessun rischio di vadere!
Re: Pronti per Militalia ? (Milano 30/31 Maggio 2009)
[17 Sto per uscire di casa [17 [00060034