Allegati: 1
Re: Un salto nella storia 2009 5° Edizione
A questo punto penso si possa affermare che è andata bene, dal meteo in poi, alcune cose sono da migliorare altre da modificare e da aggiungere, ma nella sostanza penso che ci siamo,
un GRAZIE a tutti......
quelli che hanno scambiato le ferie con i lavori della todt
.... che hanno partecipato malgrado le previsioni meteo funeste
.... che ci hanno riempito la pancia
.... che si sono messi in divisa
.... che sono venuti per curiosità*
.... che ci hanno applaudito
.... che non l'hanno fatto
.... che ne hanno parlato bene .... e anche male
.... che hanno organizzato
.... che hanno raccontato
.... che allora c'erano
.... che ricordano
.... che hanno fatto
.... che ci sono stati
.... che ci volevano venire
Un Saluto di cuore a tutti e un grande arrivederci..... magari qui
Colonna della Libertà* 2010...... ma questa è un'altra Storia
Grazie a te ed a tutti i ragazzi della Gotica Toscana per il rinnovato impegno nell'organizzare una manifestazione così bella e coivolgente.
Alla prossima!!!
[264
Per gli interessati è arrivato il Cd del giogo, A Jump into a history 2009, continuo a chiamarlo Salto [110.gif [110.gif [110.gif
sentite un po' tramite il sito www.goticatoscana.eu
per la prossima manifestazione, la colonna della libertà* 2010................ io inizierei a pensare a divise da libera uscita [110.gif [110.gif [110.gif .... per le signore dei begli abiti anni '40...... con cappellini in tono..... poi magari aggiungiamo aggiungiamo... :twisted: :twisted:
alla prossima [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Lì per lì ero un pò titubante a postarlo, poi ho deciso di si per condividere con voi gli strascichi del Salto nella Storia
" A seguito delle ferite riportate al piede contrastando efficacemente un mulo, e alle ferite riportate durante uno scivolone con avvitamento carpiato mentre era impegnato a respingere l'offesa nemica"
Ringrazio l'ideatore/burlone del diploma, lo appenderò nel mio studio a imperituro ricordo di quanto sono F..... [icon_246 [icon_246 [icon_246 antastico? ...a? [icon_246 [icon_246
Ho visto un mitragliere eseguire un doppio salto mortale con avvitamento mentre cercava di raggiungere la postazione assaltata... eri tu? [255
Oh, ferito nell'adempimento del dovere, come il Galeà*zzo Musolesi di Bonvià*na memoria... cosa speravi di più! [257
ero me, speravo
....... di farmi meno male, [icon_246 [icon_246 [icon_246
comunque possiamo affermare con certezza che diamo il sangue per le manifestazioni [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
........ andare all'ospedale di Borgo S.Lorenzo per farmi medicare il piede, avete mai provato a camminare a zoppino con uno scarpone chiodato su di un pavimento di marmo? [icon_246 [icon_246
......oppure entrare in divisa tedesca in un pronto soccorso? [icon_246 [icon_246 [icon_246
...... mulo, non muletto, quello con la coda e raglia, penso di essere stato la barzelletta della giornata [icon_246 [icon_246 [icon_246 .... e non solo
Chissà* la faccia che hanno fatto i medici!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246