Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
In extremis dovrei riusciure a fare un giro domani pomeriggio in fase di allestimento...
Saluti
Corrado
....e buttare un occhio sulle primizie.
Vai quando non c'è gente, eviti di vedere certe brutte facce [icon_246 e magari trovi pure il "pezzo". Mi sa che hai fatto una bingo! [255
Peccato così non possiamo conoscerci. Hops..... dimenticavo che io sono una delle brutte facce [255 [255 [255
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
In extremis dovrei riusciure a fare un giro domani pomeriggio in fase di allestimento...
Saluti
Corrado
....e buttare un occhio sulle primizie.
Vai quando non c'è gente, eviti di vedere certe brutte facce [icon_246 e magari trovi pure il "pezzo". Mi sa che hai fatto una bingo! [255
Peccato così non possiamo conoscerci. Hops..... dimenticavo che io sono una delle brutte facce [255 [255 [255
Macchè..sabato pomeriggio ho un matrimonio e domenica non ha senso..
Oggi sono in zona per lavoro, per cui vado a fare un giretto a salutare qualcuno.
Certo che prima o poi gli autori del concorso "Il Forumista dell'Anno" dovranno conoscersi!!
Ah...se ci sono primizie vi avverto, io sono sulle spese...ho due matrimoni in 20 giorni per cui gli acquisti sono vietati.
Saluti
Corrado
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da BULL
Qualcuno ha informazioni in merito al fatto che presenziando in divisa ci sia la possibilità* di entrare a prezzo ridotto o gratis?
Così mi è stato comunicato, però ogni volta che sono venuto in divisa ho sempre pagato regolarmente il biglietto.
Guarda qui:
viewtopic.php?f=8&t=18379
WW
Amministratore
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
sarò presente anch'io domani in fiera!
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele
Buzz
Eniac
Alpino X
Fert
ranville
Piesse
der graf
Franzroma
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
Allora ecco gli aggiornamenti della situazione. Io vi consiglio di fare la strada che avete sempre fatto gli anni passati, l'autostrada e la tangenziale sono ok quindi non ci sono problemi. Avete presente che quando uscite dalla tangenziale percorrete uno stradone e arrivate in una rotonda e alla terza uscita c'è il museo. Ecco in quella rotonda stanno facendo dei lavori, hanno ristretto le carreggiate e ci sarà* un po di fila, andate piano e raggiungete tranquillamente il museo. Io, piuttosto che sbagliare strada e rischiare di perdermi, preferirei fare qualche minuto di fila e arrivare alla meta. Oltretutto di sabato mattina dovrebbero esserci poche macchine in giro, quindi magari non ci sarà* nemmeno una macchina in fila. [00016009
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Ok Fabio, grazie mille.
Noi abbiamo anticipato cmq la partenza di 30 minuti [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Mi tolgo dalla lista perchè purtoppo no riesco a venire ne sabato ne domenica [142 .
Divertitevi [264 [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele
Buzz
Eniac
Alpino X
Fert
ranville
Piesse
der graf
Franzroma
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Io verr0 sabato. [00016009
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Allora...
rientrato ora da Bologna. Mi sono fatto un giro di un paio d'ore, facendo qualche chiaccherata con qualche amico che aveva o stava finendi di montare lo stand.
Ho fatto pure una fotina per l'amico Mulon..AHHAAHAAHAH...che ha già* ricevuto e penso non veda l'ora di mettersi in macchina.
Che dire...per gli amanti della militaria italiana consiglio vivamente di fare un giro da....poi di passare da...e proseguire fino a....e non dimenticarsi di fermarsi due minuti lì.
Per la militaria tedesca, ramo decorazioni, c'era qualcosa di interessantissimo in uno stand che è più o meno vicino a quello che, a sua volta, è vicino a quell'altro.
Militaria tedesca, uniformi e copricapi: idem.
Per tutto il resto...non posso aggiungere altro..già* vi ho detto troppo e comunque...siate cauti negli acquisti e buon divertimento.
Ci si vede a Ferrara.
Dimenticavo...i lavori sul rondò hanno causato qualche minuto (3-6min) di disagio..sono uscito all'uscita 12 della tangenziale.
Saluti
Corrado