Miss Hakenkreuz 2009, Dio saluberrimo che pezzi di gnocche erano.
Visualizzazione Stampabile
Miss Hakenkreuz 2009, Dio saluberrimo che pezzi di gnocche erano.
Ma queste c' erano Domenica perchè io Sabato non le ho viste. [151
[00016009
Si, c'erano solo la domenica [126Citazione:
Originariamente Scritto da Green
si solo per noi eeee
Qui i soggetti sono meno interessanti, ma pur sempre significativi, se non altro per la
presenza,... [00016009 PaoloM
[attachment=0:29wya249]531102009_31102009.JPG[/attachment:29wya249]
Facciamo quasi concorrenza alla foto delle miss. A peso ci siamo ed a bellezza pure. [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da marpo
Cambia fornitore di materiale da fumo per la pipa Andrea [argh
[17
Dopo questo commento.
[126 [argh............ sarà* ma ci sono due se non tre cose sostanziali che fanno la differenza [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi dispiace per gli amici dell'ultima foto ma preferisco quella con le Helferin.... [151
Non me ne vogliano... [0008024
Sabato c'ero anch'io...
concordo con altri... montenapoleone è meno cara...
ma ho fatto un bel acquisto ugualmente,
Mi sono avvicinato allo stand ma purtroppo c'erano pochi utenti!!