Re: 13-14 febbraio - FERRARA MILITARIA - Ferrara Fiere - Ferrara
Come al solito il tempo è tiranno, dovevo andar via abbastanza presto e non ce l'ho fatta a vedere molta gente, e soprattutto a salutare i molti amici che ho incontrato.
Lo faccio qui e, alla prossima.
In quanto alla fiera, direi che roba ce n'era (parlo di elmetti naturalmente) qualcosa anche pregevole.
Il famoso parà* col telino l'ho pure preso in mano, un pensiero ce lo avrei anche fatto, ma non ho avuto il "coraggio" di chiedere il prezzo; forse era meglio se lo trattavo col venditore, anche se me lo dava a buon prezzo ci rimetteva meno.
E' una vergogna quello che è successo, ma purtroppo è una triste regola di tutti gli ambienti.
Speriamo che in qualche modo riappaia da qualche parte, in fondo questo nostro mondo è piccolo.....
Per inciso, di parà* tedeschi buoni e completi o quasi, ce n'erano diversi, direi una decina almeno, cosa non molto frequente in verità*.
A parte questo io comunque non ho comprato niente, per me è un record, è la prima volta che succede, ma i problemi di budget esistono per tutti.
Devo anche dire che ho visto pochissimi pezzi che mi sarebbero interessati, e tutti di prezzo assai elevato, per cui per stavolta si "passa".
In realtà* fuori, nel parcheggio, tre elmettini li ho presi, ma erano oggetti già* concordati da tempo, e niente di eclatante, però nella categoria delle solite particolarità* che compro solo io o quasi.
Prossimamente li farò vedere.
Io son stato di "guardia" allo stand Domenica, alternandoci con il buon Giovanni ed il prode Guarnere (in fiera divisa da Airborne-man...)
Proprio una Bella Fiera, parecchia gente, ed ho decisamente apprezzato la giusta "frazionatura" delle tipologie che esponevano..... Militaria, Lame, Softair, Elettronica e una piccola parte gastronomica. Questa giusta divisione ha creato, secondo il mio modesto parere, ancor più interesse in tutti i settori.
Qualche amico Forumista salutato...non molti in verità , ma tanti amici espositori con i quali abbiamo scambiato pareri e chiacchere in abbondanza! E questo, fa sempre piacere!
Colgo anche l'occasione per ringraziare l'organizzazione, che sempre è disponibile e gentile in tutto e specialmente nel risolvere i problemi che qualche volta gli "procuriamo".... [110.gif [146
A presto il servizio fotografico della manifestazione. Oh...accontentarsi eh... l'ho fatto io! [22050002
Saluti BIGGET [00016009
Dai allora. Attendiamo il servizio fotografico. Ah! Dimenticavo di dire che poi Domenica non son venuto a Ferrara.
[00016009
Giusto un micro commento in attesa di avere il computer personale e non dividere con i bambini quello pubblico dle comune.
1)la d'ingresso orrenda [142 ; per fortuna che c'erano Piras mICHELE e suo padre VALORE MILITARE con cui passare il tempo piacevolmente.
2) Dovevo portare da mangiare a 2 amici di altro stand, cercare cose per altri due amici, ho fatto la mai parte di vivandiere allo stand (mi sono sfuggiti sia Cavaliere Nero che Teller) mi è quindi rimasta circa mezz'ora per me. Fortuna che Mulon doveva buttare via una gavetta non mint che ho preso al volo.
3) Fatte ben 6 foto visto il poco tempo ma lanciata uan boa nel campo alleato con l'aiuto di Buzz (spero di avere notizie piacevoli a presto).
4) Beccato anche BLACK WATCH con i suoi inglese (inniskillng per l'esattezza);
5) Per fortuna che a risollevare il morale ci hanno pensato i dolci della moglie di Peo (gentilissima) e la compagnia di Susanna che ci ha allietato un po' allo stand.
Per le altre cose sensate o meno su quanto c'era in giro alla prossima volta .
Sven come vedi non sono morto e con lentezza vedrai che tornerò a farmi vivo pure sul forum :lol: e stato un piacere rivedere le buone vecchie faccie di WW [257
... beh, nessuno che ha qualche scatto da mettere qui ?
Ciao
F.M.
Segnaliamo che è stato pubblicato il servizio fotografico della manifestazione in Home PAge:
http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
Allegati: 11
Poche foto (pure bruttine) , ma comunque è stata una bella giornata passata in compagnia.
Penso che anche se a distanza di tempo valga la pena di condividere.
[attachment=10:gkat9b3b]DSC00336.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=9:gkat9b3b]DSC00337.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=8:gkat9b3b]DSC00343.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=7:gkat9b3b]DSC00344.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=6:gkat9b3b]DSC00348.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=5:gkat9b3b]DSC00349.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=4:gkat9b3b]DSC00353.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=3:gkat9b3b]DSC00357.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=2:gkat9b3b]DSC00359.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=1:gkat9b3b]DSC00361.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[attachment=0:gkat9b3b]DSC00364.JPG[/attachment:gkat9b3b]
[00016009