Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cassa Tellermine 42.
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Notevole! Pensando che nel dopoguerra queste cassette subivano pesanti riutilizzi da chi le recuperava e senza tanta gentilezza... direi che trovarla in codeste condizioni è un terno al lotto! [1495
Ma Green, ti sei fatto tutti i vecchietti della zona con un fiasco sotto il braccio? [icon_246
Così non vale... [204
[255
No Centerfire. Pensa questa l' ho trovata in un mercatino dell' antiquariato. Alla richiesta di quanto chiedeva mi disse: è una cassetta militare per il pronto soccorso. ( forse fuorviato dalla grossa croce in rilievo che c'è sul coperchio ) Mah! Mi dia 10 euro.
[0008024 [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
No Centerfire. Pensa questa l' ho trovata in un mercatino dell' antiquariato. Alla richiesta di quanto chiedeva mi disse: è una cassetta militare per il pronto soccorso. ( forse fuorviato dalla grossa croce in rilievo che c'è sul coperchio ) Mah! Mi dia 10 euro. [0008024
[00016009
[argh [argh [00060029
Che c**o. [264
-
Il prezzo davvero non male [264
Molto bella con molto del suo colore, chissà* perchè gli hanno fatto (post) quel foro al centro.
Complimenti [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bella con molto del suo colore, chissà* perchè gli hanno fatto (post) quel foro al centro.
Complimenti [264
Me lo son chiesto pure io. Potrebbe anche essere un foro d' epoca. ( ma ci credo poco ) Però dai, per il prezzo che l'ho pagata va più che bene direi. [249
[00016009
-
Vedo solo ora, davvero molto bella [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Complimenti [264
Me lo son chiesto pure io. Potrebbe anche essere un foro d' epoca. ( ma ci credo poco )
Però dai, per il prezzo che l'ho pagata va più che bene direi. [249
[00016009
Si direi alla grande [264 [264
-
Bella, molto bella e non se ne vedono mica tante, anzi non se ne vedono proprio. [264
Ciao
Roberto
-
Grazie anche a Giancarlo e Roberto. Proprio come ha detto Pietro. Una botta di C... trovarla e trovarla a quel prezzo.
[00016009
-
Non avevo fatto caso al foro... sono stati molto precisi, al massimo sarà* 3 millimetri fuori centro!
E' trapanato od estruso? Perché nel secondo caso se ti armi di martello e blocco di contrasto lo puoi richiudere quasi del tutto! [257
-
No non è a trapano ma ho paura che sarà* difficile richiuderlo a modino. Ma non potrebbe essere un foro fatto d' epoca? Non essendo a trapano ciò mi farebbe pensare ad un foro praticato sul campo. Boh! Come per altri oggetti anche questo potrebbe dire la sua ma purtroppo come ho già* detto altre volte il pezzo non parla e quindi non può raccontarci nulla.
[00016009