Con mio grande dispiacere non ho potuto essere con voi a Bologna,mi fate almeno vedere qualche fotografia?
Ciao e grazie [264
Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Con mio grande dispiacere non ho potuto essere con voi a Bologna,mi fate almeno vedere qualche fotografia?
Ciao e grazie [264
Gianfranco
Certo!Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Il tempo di ridurle, fare qualche censura e di inserirle! [257
[255 [255Citazione:
Certo!
Il tempo di ridurle, fare qualche censura e di inserirle! [257
Ciao centerfire,ti ringrazio!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ridurle è indispensabile,censurarle un po meno,tanto siamo ormai avezzi a ogni bassezza [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 [00016009 Gianfranco
Allora, inizio con una prima tranche...
L'attestato per il nostro Super-Forumista, sarà* consegnato alla prima occasione possibile
[attachment=15:17usiq7h]1.JPG[/attachment:17usiq7h]
I "pezzi grossi" del Forum, Eniac, Giovanni e BIGGET!
[attachment=14:17usiq7h]2.JPG[/attachment:17usiq7h]
il sole ha favorito la formazione di molti gruppi di discussione...
[attachment=13:17usiq7h]3.JPG[/attachment:17usiq7h]
c'è pure un individuo, mio co-moderatore, che ha minacciato di seviziare un delizioso ciambellone lasciato incustodito sulla tavola! [icon_246
[attachment=12:17usiq7h]4.jpg[/attachment:17usiq7h]
Panoramiche della fiera...
[attachment=11:17usiq7h]5.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=10:17usiq7h]6.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=9:17usiq7h]7.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=8:17usiq7h]8.JPG[/attachment:17usiq7h]
Il nostro Stand con le vetrinette allestite
[attachment=7:17usiq7h]9.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=6:17usiq7h]10.JPG[/attachment:17usiq7h]
particolare dei modellini di Peo
[attachment=5:17usiq7h]11.jpg[/attachment:17usiq7h]
attimo di pausa per il pranzo "a sacco"... nò, a "saccheggio"! [197
guai a distrarsi, i dolci sono stati contesi a colpi di baionetta! [255
[attachment=4:17usiq7h]12.JPG[/attachment:17usiq7h]
stand di un espositore bolognese specializzato in lame giapponesi [160
insieme a marcotk ci ho passato diverso tempo a fare domande e commenti in merito...
[attachment=3:17usiq7h]13.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=2:17usiq7h]14.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=1:17usiq7h]15.JPG[/attachment:17usiq7h]
[attachment=0:17usiq7h]16.JPG[/attachment:17usiq7h]
prossimamente altro gruppo di foto.... [0008024
Grazie per le foto [257
Dia Riccardo, continua....... [257
Nuovamente un GRANDE GRAZIECenterfire,con la prima foto mi hai permesso(almeno virtualmente) di ammirare l'attestato che mi era destinato.
Per una serie di svariati motivi non ho potuto essere presente a Bologna per il ritiro,spero comunque di poterlo fare al più presto in occasione di una prossima fiera.
[00016009 [00016009 Gianfranco
PS:
Aspetto altre foto [264
@Gianfranco: Presto...sarà disponibile l'intero servizio fotografico della Manifestazione che verrà inserito in Home Page.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
e...a proposito
Bologna ehhhhh....è sempre Bologna.... [iocero
Che vi devo raccontare:
sarà perchè mi sento come a casa mia...
sarà per la sempre splendida disponibilità di Carla e di tutto il suo collaudato staff...
sarà perchè (con piacere estremo!) si rivedono ottimi amici in un piacevole clima di rilassata convivialità ...
sarà per la varietà di espositori che offre...
sarà perchè si sta "proprio bene"...
ma...Bologna è sempre Bologna. Un vero punto cardine di riferimento per tutti gli appassionati di Militaria.
E senza nominar nessuno, per non far torti...
Un caro salutone a tutti!!! [00016009 [00016009 [00016009
BIGGET
Pensate al povero BIGGET che oggi era tuùtto solo allo stand... con la scritta WORLDWAR sul petto, 6 metri x 4.... [icon_246
Già si lamentava ieri... [255
Spero che ci sia stato qualcuno a fargli compagnia! [257
Sicuro? Lo fate a vostro rischio e pericolo.... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Continua la panoramica degli stands
[attachment=12:1lqob7u3]17.JPG[/attachment:1lqob7u3]
[attachment=11:1lqob7u3]18.JPG[/attachment:1lqob7u3]
Gingilli, per chi è appassionato...
[attachment=10:1lqob7u3]19.JPG[/attachment:1lqob7u3]
Mi auguro che a Bologna non ci sia stata la tempesta che è passata su Firenze questa mattina altrimenti questi espositori...
[attachment=9:1lqob7u3]20.JPG[/attachment:1lqob7u3]
Settore abbigliamento...
[attachment=8:1lqob7u3]21.JPG[/attachment:1lqob7u3]
...difesa personale...
[attachment=7:1lqob7u3]22.JPG[/attachment:1lqob7u3]
altri ninnoli...
[attachment=6:1lqob7u3]23.JPG[/attachment:1lqob7u3]
Ecco, se la distanza dei pezzi dal fronte dei clienti è proporzionale al prezzo degli stessi.... questa foto scattata col teleobiettivo vi dà un'idea del valore di questa cassettina.... [icon_246
[attachment=5:1lqob7u3]24.JPG[/attachment:1lqob7u3]
c'era anche roba che "taglia e punge"...
[attachment=4:1lqob7u3]25.JPG[/attachment:1lqob7u3]
[attachment=3:1lqob7u3]26.JPG[/attachment:1lqob7u3]
la signora apparentemente tranquilla è in grado di staccare una mano a chiunque cerchi di "furbare" un'elmetto... [197
[attachment=2:1lqob7u3]27.JPG[/attachment:1lqob7u3]
moltissimi i documenti, libri e testi vari... che non ho fotografato.... [0008024
[attachment=1:1lqob7u3]28.JPG[/attachment:1lqob7u3]
insomma, di tutto e di più... però confermo le impressioni di Marpo, prezzi in salita e contrattazioni congelate! [15
[attachment=0:1lqob7u3]29.JPG[/attachment:1lqob7u3]
Ho terminato le foto, se qualcun'altro inserisce le sue.... [264
Alla prossima Bologna! [00016009