Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Tornato poco fa!
A differenza dell'edizione di Novembre, questa volta sono riuscito ad avere piu tempo e quindi gustarmi meglio tutta la fiera.
Che dire? Ho visto per la prima volta di persona pezzi che ritenevo possibile visionare solo attraverso il monitor (si veda ad esempio il set NSKK-Marine [151 ) e grazie al cielo, ho avuto molto ma molto tempo per visionarne altri!
Ho avuto il piacere di conoscere dal vivo alcuni utenti, come Enzoluca, DerAdler e Guarnere, mentre ho rivisto con piacere i mitici Leon49 ed Andrea58, nonché l'ormai famigerato :mrgreen: Walter Nowotny!
Per quanto riguarda i miei acquisti... ecco un rapidissimo scorcio (che ovviamente approfondirò nell'apposita sezione) :P
[attachment=0:3co409no]3.jpg[/attachment:3co409no]
Allegati: 1
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Bene bene, vedo che il mio invito è stato accolto come meglio no si poteva vero Edo?
Che spettacolo d'acquisto che hai fatto, complimenti [264
Il rancio? Spettacolare, come sempre [257
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Ciao,
Grazie per le bellissime foto inserite. [22050002
Se potessi scegliere....sarebbe una di quelle Moto Tedesche... [00060034 [0008024
Luis [1334
Allegati: 2
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
lasciamo le polemiche .stupenda e completa la divisa sa ma voglio farvi vedere qualcosa di meglio che io ho portato al ns
stend giudicate voi
notate come guardano con interesse la mummia seduta forse pensavano ad un resuduato bellico ciao
ps. giovanni oggi dovevi esserci ciao
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
[1495
Fammi capire Leon... noi collezioniamo aggeggi e tu invece raccogli QUESTE???? [160
...ho sbagliato tutto nella vita... [142
Andrea ha mantenuto un'aplòmb invidiabile... non erano calibri che lo interessassero? [137
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Ma non ci posso credere.....e guardate la faccia da figo di quel signore di una certa età*........ [17
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
signore di una certa età*????? sembra un pappone felice tra la " merce " esposta!!!!!
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
signore di una certa età*????? sembra un pappone felice tra la " merce " esposta!!!!!
[17 [17 [17