Blaster bella mi pare fosse del primo tipo con la chiusura come i barattoli ermetici.
Alessio molto interessanti gli accessori, pongo la stessa domanda di blaster anche se cavagliere ha già* risposto in parte.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Blaster bella mi pare fosse del primo tipo con la chiusura come i barattoli ermetici.
Alessio molto interessanti gli accessori, pongo la stessa domanda di blaster anche se cavagliere ha già* risposto in parte.
[ciao2]
1: Frostschutzalbe normale crema per mani e viso per climi invernali ritrovate all'interno di alcune maschere antigas da me aquistate
2: Hautengistungmittel tubetto di pasta sterilizzante da usare per pulire l'interno ed l'esterno in particolare della maschera dopo un eventuale attacco con gas :ci sono vari tipi di contenuto in base al colore del nastro che li sigilla qui di colore rosso
3: (KLARSCHEIBENBUCHSE) contenitore sigillato per lenti di ricambio studiato e dato in dotazione alle truppe in nord africa,i normali contenitori di lenti in bustina avrebbero permesso una rapida infiltrazione di polvera e sabbia che ne avrebbero compromesso l'efficenza
saluti alessio
se sbaglio in qualche spiegazione fatemelo sapere non si e' mai finito di imparare
saluti alessio
Sì,esatto,Cocis!Il contenitore è di quelli a chiusura ermetica sullo stile dei pintoni di vino da due litri,per capirci.Come puoi vedere,però non è perfettamente cilindrico,ma è un cilindro ovalizzato.Sono contento ti piaccia!!!
Grazie delle spiegazioni,Alessio!!!
Ciao![ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...570_aquila.JPG
78,21 KB
Ok,ti ringrazio.
complimenti blaster.
con piacere alessio stò notando che sei molto ben fornito ,complimenti!
Ti ringrazio,Cuit!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:A breve posterò una GM-38 quindi state pronti!!!
Cazzarola! Quanti "ricambi"
Io vedendo le Hautengistungmittel le avevo scambiate per le LOSANTINTABLETTEN (Calcio-Ipoclorito)che credo abbiano la stessa funzione.
Ho provato a tradurre quello che c'è scritto su questi contenitori.
A grandi linee dice:
----------------------------------------------------------------
Non usare sugli occhi bocca o sugli organi genitali! Dopo l'uso del contenitore di losantin, chiudere saldamente con la striscia adesiva.
--------------------------
Uso: Mettere nella mano cava, schiacciare con quantità* uguale (di Losantin NdHERRWOLF)acqua o saliva e preparare una pappa. Spalmare ripetutamente sul posto contaminato. Dopo circa 10 minuti di applicazione rimuovere la pappa.
----------------------------------------------------------------
Quindi presa visione di quello che c'è scritto...questa è un'altra "versione" del losantin.
Allego le immagini del contenitore che stavo cercando da ANNI io!
Se qualuno sa qualcosa in + su questi contenitori e sul loro contenuto.....POSTI!!
CIAUUUU [ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_Losantin.jpg
19,39*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_gagear12.jpg
38,67*KB
Mi hai fatto venire voglia di controllare se nel mio ci sono ancora delle tavolette.