Tornato ora a casa, un saluto a tutti gli utenti di WW con cui ho avuto il piacere di conversare, anche se per poco, visto l'orario d'arrivo, alla prossima!
Visualizzazione Stampabile
Tornato ora a casa, un saluto a tutti gli utenti di WW con cui ho avuto il piacere di conversare, anche se per poco, visto l'orario d'arrivo, alla prossima!
E' stata una bella giornata e ringrazio tutti gli utenti di World War per la compagnia, in particolare Andrea58, Marcotk e Leon [264
Ore 7:48 In partenza per Bologna. A più tardi.
[00016009
Un caro saluto a tutti per la bella giornata di sabato Bologna ! [249
Un arrivederci a Roma per la fiera dell'Ergife !
Tanta roba bella e interessante ( ho aggiunto un'altro bel bossolone alla mia collezione ), ma sopratutto molto molto piacevole il momento conviviale insieme a tutti gli amici del forum... me ne sono tornato a casa ultra contento per aver fatto nuove conoscenze e aver reincontrato quelli che conoscevo già*.
[00016009 alla prossima
SOLO PER APERITIVO POSTO QUALCHE FOTO non erano i pezzi migliori della fiera ( poi seguirà* il reportage ) ma sono così simpatici che meritano una foto a parte ciao
ps grazie a tutti per la bellisssima compagnia e grazie alle gentili signore presenti e non per il cibo .
Ohilà*...appena rientrato da Bologna (alle 14e30 qualcuno cominciava già* sbaraccare), dove ho trovato una bella giornata e non tanta gente per cui mi sono fatto passeggiate tranquille fra i banchi, senza la solita confusione che in generis si trova giustamente il sabato.
Ho conosciuto il buon Coloniale e ho fatto una serie di lunghe chiaccherate con il claudicante Bigget...a cui si è anche convenuto di effettuare qualche cosa di simpatico a livello forumistico..chissà*...
Posto il primo acquisto della giornata che alla fine ha dato vita ad altre compere: soldatini, carriarmatini, binocolini, elmettini, freggini...
Ho lasciato sul campo un paio di pezzi che onestamente mi interessavano ma uno non mi convinceva e l'altro era troppo su e non avevo contante abbastanza, per cui mi attrezzerò per fare un bonifico. (vediamo un pò).
Vabbè, ecco il primo acquisto..se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato. Mi sembra comunque "coerente", "plausibile" e soprattutto "MINT".
Saluti
Corrado
Non ti sarai fatto fregare da quello con la barba al banco di WW spero. Sanno tutti che vende repro. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Come repro?...ah bene, siamo messi bene...vatti a fidare. Spero non mi abbia giocato qualche scherzo in quanto aveva un paio di stampelle, ha cominciato a dire "perchè sai, teng' famiglia..".
La farò analizzare...
Le piastrine di riconoscimento non sono il mio forte, ma in questo caso mi sento di poter affermare con una certa tranquillità* che questa sia originale [257Citazione:
Originariamente Scritto da ado