Ciao Enzo e Cuit, grazie molto.Cuit, si i legni sono in buone condizioni e non ti nascondo che tra le prime cose che mi hanno colpito sono stati i legni.
Saluti [ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ciao Enzo e Cuit, grazie molto.Cuit, si i legni sono in buone condizioni e non ti nascondo che tra le prime cose che mi hanno colpito sono stati i legni.
Saluti [ciao2][ciao2]
ed io che pensavo che era funzionante, non cambia comunque il mio parere : complimenti.!
potresti dirmi il prezzo x favore? ( in m.p.) grazie.
kampfgruppe.. sapresti dirmi con esattezza di quanti cm è la differena fra i due 98?grazie.
Grazie ancora cuit
Posso fare solo complimenti bel fucile.
niente di allarmante matteo, come saprai gia molti di questi fucile sono stati ricondizionati da diverse nazioni nel dopo guerra e questo a quanto pare è stato usato dalla romania.
Non ci avevo pensato giusto...grazie anche a te Cocis49
Una cosa vorrei chiedervi, proprio quest'oggi mi è arrivata la bacchetta per la pulizia, l'ho provata a mettere ma non entra. La bacchetta misurata con il calibro ha uno spessore di 5 mm e qualche decimo il buco dove va infilata all'estremità* del fucile e di 5 mm, che dite se gli do alla bacchetta una passatina con il tornio?
@cuit: non lo ricordo con esattezza,ma sicuramente qui trovi la risposta[:)] www.exordinanza.net
@Matteo: il tuo inertizzato non è chiaramente un monomatricola.Puo darsi che fra i vari pezzi con cui lo hanno riassemblato, ci sia un otturatore usato appunto dai rumeni,cmq aspetto pareri più autorevoli su quell'aquila...
ho dato un occhiata e se ho indovinato il modello dovrebbero esserci 14 cm.
questo è comunque un m98, non è un k98.
Piace anche a me,molto,ma per me le "armi" restano sogni mostruosamente proibiti.Pur piacendomi e di brutto,non rientrano nei miei "piani" collezionistici,ma caspita se non è un bel vedere.Complimenti!
Sensazionale![:189]
Ma c'è un pezzo non "marcato"?Non colleziono armi,ma che bel fucile,permettimi di farti i miei complimenti!