Visualizzazione Stampabile
-
Hehe,che sorpresa questa......
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato,come magazziniere in un'azienda di Trieste.Volevo aspettare fino a domani mattina,per scaramanzia,speriamo bene.....[self]
Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso........
-
Sono contento per te. Auguroni.
[:D][:D][:D][:D]
-
Questa è davvero un'ottima notizia Giancarlo! ne sono felice[:264]
Due settimane fa mi è scaduto il contratto a tempo determinato di 11 mesi per mobilità*, e mi hanno poi confermato con nuovo contratto a tempo indeterminato.[^][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Sono contento per te. Auguroni.
[:D][:D][:D][:D]
Grazie[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Questa è davvero un'ottima notizia Giancarlo! ne sono felice[:264]
Due settimane fa mi è scaduto il contratto a tempo determinato di 11 mesi per mobilità*, e mi hanno poi confermato con nuovo contratto a tempo indeterminato.[^][;)]
Benone direi[;)]
-
Bella lì!!!Sono proprio contento,Gianca!!!Complimentissimi!!!
Ciao![ciao2]
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Hehe,che sorpresa questa......
Allora,la bella notizia è che domani mattina vado a sbrigare le pratiche per il nuovo lavoro che ho trovato,e la notiziona è che mi fanno subito un contratto a tempo indeterminato,come magazziniere in un'azienda di Trieste.Volevo aspettare fino a domani mattina,per scaramanzia,speriamo bene.....[self]
Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso........
Evviva sono davvero molto contento [:D][:D]
<font color="navy">BUON LAVORO MITICO </font id="navy">
Per quanto riguarda """<font color="navy">Ovviamente ho già* riprenotato tutti gli acquisti,e che acquisti,che avevo in sospeso.</font id="navy">.......""" ci avrei scommesso le p.....nel tritacarne a mano [:246][:246][:264]