Visualizzazione Stampabile
-
Davvero interessante,e mi piace.I semi cavi non li vedo spesso,ma quelle poche volte che li ho visti,non ricordo di aver visto quelle 6 "fossette" posteriori.Penso che possano essere una cartteristica di questo produttore.Ovviamente i miei sono solo dei pensieri fatti "a voce alta"[;)]
-
credo sia interessante proprio il tipo di fusione e il modo di fissaggio del gancio-fermaglio, casa non troppo comune!!!
-
Molto bello,Franzroma,peccato per la mancanza dello spillo,ma è pur sempre un ottimo e originale "Hymmen & Co" (L53)
è sempre un piacere aiutarti[;)]
-
Dai che c'ho visto giusto allora,quelle fossette sono delle caratteristiche allora.Bene,meglio così.
E complimenti.....anche se incompleto,un gran bel distintivo....anch'io ne ho preso uno qualche giorno fa[self]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Molto bello,Franzroma,peccato per la mancanza dello spillo,ma è pur sempre un ottimo e originale "Hymmen & Co" (L53)
grazie Enrico come sempre sei d'estremo aiuto e risolutivo!!!una stanza senza la tua moderazione non sarebbe la stessa!
Ps: come modello è raro?
-
Dimenticavo..... nella versione hollow,per evidenti spazi,il set fermaglio non segue le stesse caratteristiche!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
grazie Enrico come sempre sei d'estremo aiuto e risolutivo!!!una stanza senza la tua moderazione non sarebbe la stessa!
Quoto,e guai a chi ce lo tocca[ad][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Troppo buono!
Posso dirti che non se ne vedono tanti in giro! anzi... tientelo stretto![;)]
-
ti prometto che lo cambio sono con uno uguale ma con fermaglio!!!
-
Questo è uno degli abzeichen a me preferiti, particolarmente belli quelli che presentano una usura d'epoca..