Visualizzazione Stampabile
-
Caro MULON,
vorrei farti i miei complimentoni!!! E' ormai da un mesetto che giro su questo forum e ho visto indirettamente la tua collezione lievitare [8)] Ottimi pezzi! Anche io ho iniziato da poco (dopo anni di 'un giorno iniziero'...' [:o)]) e sentivo quasi che andassimo pari passo ma mi hai superato di brutto eheheh [:P]
Settimana prossima, quando ricevero' il mio prossimo acquisto contribuiro' anche io a questa discussione con la mia piccola, appena iniziata collezione di ben...... 6.5 pezzi [:P]
Saluti a tutti!!
marco
-
Bravo Giancarlo! ti faccio i complimenti,sono dei bellissimi pezzi,che vanno a contribuire,quello che sarà* sicuramente,una fantastica collezione!
come vedi,la passione,l'impegno,e lo studio! alla fine danno sempre i loro frutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Caro MULON,
vorrei farti i miei complimentoni!!! E' ormai da un mesetto che giro su questo forum e ho visto indirettamente la tua collezione lievitare [8)] Ottimi pezzi! Anche io ho iniziato da poco (dopo anni di 'un giorno iniziero'...' [:o)]) e sentivo quasi che andassimo pari passo ma mi hai superato di brutto eheheh [:P]
Settimana prossima, quando ricevero' il mio prossimo acquisto contribuiro' anche io a questa discussione con la mia piccola, appena iniziata collezione di ben...... 6.5 pezzi [:P]
Saluti a tutti!!
marco
Ti ringrazio,mi fa piacere che ti piaccia.Ora mi sto "divertendo" a studiare la disposizione migliore.Mi spiego.Ho già* ordinato un'altra bacheca,più grande,dove penso che metterò tutti i distintivi con spillone posteriore.Allo stesso modo,invece,vorrei invece mettere insieme da una parte tutte le EKI e II,da un'altra le KVKIe II,etc.
Resta il fatto che questo collezionismo,e gli amici che vi gravitano attorno,mi sta dando un sacco di soddisfazioni.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bravo Giancarlo! ti faccio i complimenti,sono dei bellissimi pezzi,che vanno a contribuire,quello che sarà* sicuramente,una fantastica collezione!
come vedi,la passione,l'impegno,e lo studio! alla fine danno sempre i loro frutti.
Hai dimenticato forse la parte più importante Panzer...il tuo aiuto[;)]
Grazie ancora.
-
Ciao a tutti! [ciao2]
Ragazzi, come promesso, vi posto una foticciola della mia neonata collezione! Iniziata circa 1 mese fa, dopo anni che volevo farla, mi son deciso....... Ditemi cosa ne pensate [|)] Per me e' spettacolare!! Prossimi pezzi.... saranno di sicuro qualche must, come una east medal, e le 3 kvk che mi mancano (apparte le ritters....[fuga]) e ovviamente un bel paio di Croci di Ferro [:D][:D][:D] ....magari qualche badges.. poi ...poi....[Star][Star]
Sono felice di poterla condividere con voi [^]
Saluti!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...02227_coll.jpg
53,64 KB
-
leon1949 c'ha un berretto 909 da truppa della MT e non lo fa vedere per benino?[panic3]
[ciao2]
-
complimenti marco, la croce della madre come inizio è un classico come lo fu pure x me , sicuramente avremo il piacere di vedere lievitare la tua passione ma mi raccomando di condividerla sempre con noi[:P].
veramente bravo,chi comincia bene è già* a meta dell'opera.[;)]
-
Complimenti,piccola ma precisa.[;)]
-
Grazie mille![^]
Vi terro' sicuramente informati [:D]
-
Bravo!
Veramente una bella collezione.
Complimenti.