C'era, c'era, era un forum americano, worldwarmilitaria o qualcosa del genere. Il problema, semmai, era la qualità di piatti e ricette... assolutamente americana! [17Citazione:
Originariamente Scritto da LAUF
Visualizzazione Stampabile
C'era, c'era, era un forum americano, worldwarmilitaria o qualcosa del genere. Il problema, semmai, era la qualità di piatti e ricette... assolutamente americana! [17Citazione:
Originariamente Scritto da LAUF
Vista a riapertura estiva della strada e il bassol livello delle acque del lago del Moncenisio oggi siamo scesi in fondo al lago.Inutile dire che ci siamo accontentati del solito panino ma questa sera abbiamo recuperato con delle buone pappardelle al ragù con tanto parmigiano.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
[264
All'anima del "recupero"...
[argh
Anche se è un piatto normale a noi le orecchiette al ragù(Con tanto parmigiano) piacciono molto.
BUON APPETITO!!!!
[00016009 [00016009 Gianfranco
eh vabbeh però queste cose non me le dovete far vedere..................sono a dieta grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ingrasso e mi si alza il colesterolo solo a vederle ste cose!!!!!!!!!! Siete diabolici e senza cuore. [142 [142 [142 [142 [1530
ps: nell'ultima emoticon sono quello sotto su cui voi vi state divertendo tanto per intenderci
Christian M.
disgraziati ....... mia moglie adesso mi fa bere un terrificante beverone da 1 l e 1/2 tutti i giorni per farmi dimagrire e voi mi fate vedere pappardelle al sugo, peoci vari, arrosti e asparagi al burro !!!!!!!!!!!!!!!!!! .......... io che quando avevo 20 anni facevo colazione con un panino al salame .......... ora bevo un tè e 4 biscotti secchi ...... comunque postate postate almeno virtualmente mi sembrerà di mettermi a tavola con degli amici per gustare un bel pranzetto. Ciao da un Tonle perennemente affamato ............
ieri- domenica 4 giugno
a Marcesina(altopiano di Asiago)
escursione con cucina da....campo
salsiccia- coppa di maiale- polenta wurstel- e costicine
quella in foto è la seconda infornata-
per fortuna non si è messo a piovere
[attachment=0:3th9t651]DSCF2125.JPG[/attachment:3th9t651]
saluti by GDF
2 spaghettini alle vongole stasera non me li toglie nessuno mmmm [17
ASSASSINI!!!!!!!!!!!! mi sono sorbito tutto il topic,ASSASSINI!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WlKQ2WO8 ... re=related
"...quei ravioli che si mangiavano dal Battiglia,soffici,delicati, gocciolanti di Parmigiano fuso, vi lasciavano tutta la bazza unta...e quel pollo! Il pollo alla creta del Bergassi! Come lo faceva la povera Tesorina...quando si rompeva la creta cosa usciva fuori da quello scrigno!" "
"Aaah due salcicciotte arrosto,ancora calducce! Sentite che profumo, mia moglie? le strofina con l'alloro!"
spero che sia pertinente
predone.
[1530 [1530Citazione:
Originariamente Scritto da predone bergamasco