Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spatentasche eue 42
Bon dai,"go già* capì"....... [1334
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Complimenti Pino, dalle foto che hai fatto si dimostra ancora più bello di come l'avevo visto prima che ti arrivasse. Anche l'abbinamento è azzeccato e completo rende alla perfezione. Vedrai quando potrai aggiungere una baionetta completa, l'effetto che farà nel suo insieme. Sono davvero contento per te! [264 [249
grazie Andrea, ho già una baio mono completa, effettivamente mi sono dimenticato di fare una foto ma, l'aggiungerò [974
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Citazione:
Complimenti Pino, dalle foto che hai fatto si dimostra ancora più bello di come l'avevo visto prima che ti arrivasse. Anche l'abbinamento è azzeccato e completo rende alla perfezione. Vedrai quando potrai aggiungere una baionetta completa, l'effetto che farà nel suo insieme. Sono davvero contento per te! [264 [249
grazie Andrea, ho già una baio mono completa, effettivamente mi sono dimenticato di fare una foto ma, l'aggiungerò [974
[916 [916 [916
Dai,suù,non farci penare,monta il tutto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono riuscito comunque a togliermi sto dente e vi presento questo superbo fodero in presstoff
Dici bene,è proprio superbo,come le foto che hai fatto.
Più che un topic,un documentario [264
Complimenti Pino,davvero un pezzo eccezioanle,da copertina.Mi state invogliando a prenderne uno.....
e mi pare ora [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Mi dispiace dirtelo,ma è un famoso falso... :roll: SCHERZO!!!Bello e buono Pino,e anche in ottimo stato,non me ne volere,ma sono un burlone! [264
mi sono simpatici i burloni [188 ma tanto è originale [255 [255 [00016009
-
Citazione:
Citazione:
Sono riuscito comunque a togliermi sto dente e vi presento questo superbo fodero in presstoff
Complimenti Pino,davvero un pezzo eccezioanle,da copertina.Mi state invogliando a prenderne uno.....
e mi pare ora [264
Guarda Pino,la tua ricerca e quella di Andrea non mi hanno lasciato indifferente,e mi sono anche fatto un'idea su cosa prendere,ma al momento è un po' dura,"un ce la fò" proprio.
Cmq,sarà* uno dei miei obiettivi primari nel 2009,promesso.....
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
[916 [916 [916
Dai,suù,non farci penare,monta il tutto [264
adesso è tardi per me, domani, rimandiamo a domani
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
e mi pare ora [264
Guarda Pino,la tua ricerca e quella di Andrea non mi hanno lasciato indifferente,e mi sono anche fatto un'idea su cosa prendere,ma al momento è un po' dura,"un ce la fò" proprio.
Cmq,sarà* uno dei miei obiettivi primari nel 2009,promesso.....
ma dai, con il culo che ti ritrovi lo troverai subito a pochi euro :evil: , ma dimmi che ideati sei fatto ?
-
con il culo che ti ritrovi lo troverai subito a pochi euro
[137 [137 [137 [137 [137
Cercherò l'impossibile,la voglio con le finiture gialle [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
In pressstoff giallo?
Preparati a fare il mutuo.
Pino bellissimo pezzo, le foto che hai fatto lo fanno apparire
ancora più bello di come era fotografato in asta.
Bravo.
Ciao, Luca.