Mi sono chiamato Peo perchè in questo modo vengo spesso appostrofato sopratutto d'estate per una certa mia villosità*; poi è un nome non impegnativo ed è schiettamente veneto. Traduzione (pelo-peloso-pelosissimo)[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Mi sono chiamato Peo perchè in questo modo vengo spesso appostrofato sopratutto d'estate per una certa mia villosità*; poi è un nome non impegnativo ed è schiettamente veneto. Traduzione (pelo-peloso-pelosissimo)[ciao2]
Ti ringrazio Blaster.. veramente lo dico di cuore.. GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao Viper 4
Direi delle ottime motivazioni.Dai,sotto a chi tocca[;)]
Valchiria e' decisamente descrittivo (fisico: sono alta 180 e bionda e caratteriale:combattiva e determinata)
Ho anche una passione per la mitologia nordica e gli archetipi femminili dalla preistoria ad oggi.
76 non e' la mia eta'!anche se si avvicina molto,ma il mio numero di matricola al contrario!!
Nel volontariato,ho molti colleghi fra voi!
Ostia!!!
Un altra combattente
Allora ci incontreremo nel Valhalla, a banchettare alla tavola di Wotan con idromele e cinghiale dopo una lunga giornata di combattimenti nelle pianure di àsgarà°r [;)].
saluti
Die nadel
[quote=Viper 4]
Ti ringrazio Blaster.. veramente lo dico di cuore.. GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1chlfbs5
Ciao Viper 4
[/quote:1chlfbs5]
Non mi devi ringraziare.Siamo noi che dovremmo ringraziare persone come te.
Blaster spero di conoscerti di persona.. (come tanta altra brava gente presente in questo Forum).. Ora sinceramente non ricordo se le avevi viste o meno, però avevo postato due mie foto in quel luoghi sul Topic "vediamo chi siamo".. se ti fa piacere vederle le trovi lì.. Ciao Viper 4
Ho visto,Viper 4!!!Ti assicuro che ti stimo parecchio e non lo dico per atto di leccaculismo,ma perchè è così che la penso.Tutti dobbiamo essere fieri di Ragazzi,anzi di Uomini come voi che con grande professionalità* e con grande umiltà* servono la loro Patria a rischio della vita(vero,è una scelta personale,ma il fatto che rischiate parecchio è indubbio e va riconosciuto).Anche per me sarebbe un vero piacere conoscerti.Spero che verrai a Ferrara.
Ciao Blaster.. per via del lavoro purtroppo ho seri dubbi di poter essere presente a Ferrara e mi dispiace, nel caso contrario avviserò subito Mulon.. Si è vero, nessuno ci obbliga ad andare e non mi nascondo dietro un dito che anche i soldi che ti danno fanno piacere (anche se devi credermi in certi posti il gioco non vale la candela).. Penso che in quelle zone, (quasi) tutti indistintamente abbiamo portato un piccolo aiuto a chi nella vita è stato più sfortunato di noi.. Io personalmente ho conosciuto gente umile e fantastica che porterò per sempre nel mio cuore e l'esperienza è stata molto forte..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un sincero abbraccio ad un Vero Italiano Ciao Blaster
saluti Viper 4
Ti ringrazio,Viper 4.Le tue parole mi riempiono d'orgoglio.Grazie.Male che vada ti vengo a trovare a Genova ed andiamo a farci una mangiata insieme.
Ciao![ciao2]
Alex.