Ciao,
Si...lo so che questa non é la migliore foto...ma é quella che ho adesso nel File del mio computer.
Da quello che riuscite a vedere che ne pensate? Bellica?
Grazie
Luis
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Si...lo so che questa non é la migliore foto...ma é quella che ho adesso nel File del mio computer.
Da quello che riuscite a vedere che ne pensate? Bellica?
Grazie
Luis
Questa č una borraccia che ho da molti anni,desidererei avere un vostro parere.
Grazie anticipatamente [264
Stefano
Ps il cinghiaggio ha una fibbia che mi sembra postbellica e il tappo non mi sembra il suo, confermate queste mie ipotesi?
X Ciano: si e' Italiana WWII
X Waffen: anche questa e' Italiana WWII, usata probabilmente in contemporanea alle altre giā* note. La cinghia non mi pare tarocca. Ne ho trovata una identica su borraccia R. Marina. [264 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Ciao
Grazie Marpo per il tuo aiuto
Sinceramente non avevo mais studiato questo tema delle borracce Italiane, e cosā* nessuna idea delle poche differenze fra il modello bellico e post bellico.
Non ci avevo mai pensato [204
In questi Forum impariamo sempre! [257
saluti
Luis [249
Grazie mille Marpo! Disponibile come sempre! [264
Posto qui di seguto due borracce acquistate domenica al mercatino rionale di un paese vicino al mio,come vedete dovrebbero essere ww2,ma vorrei avere anche un vostro parere e sapere perchč una ha il fondo "piatto" con delle scanalature sul corpo della borraccia e una "sbombato" e non presenta scanalature nonostante la somiglianza quasi identica.
Una delle due per fortuna č perfino nominale,cosa non comune in quelle italiane, qualcuno sa interpretare la scrittura?
grazie anticipatamente
Stefano
Davvero nessuno ha notizie in merito alle ultime due da me postate?
Ciao Stefano
[00016009
Waffen, trovi descritte ed illustrate le ultime borracce postate all'inizio di questo thread.
[249 PaoloM
Grazie mille Marpo che fesso che sono non le avevo viste [1334 ,per la scritta sul tappo hai qualche idea?
Ciao Stefano [264
Guardate che bella foto che ho trovato in rete,ho pensato che potesse far comodo postarla per eventuali identificazioni.
Ciao Stefano [264