ecco due belle foto. [257 PaoloM
Allegato 240905 Allegato 240906
Visualizzazione Stampabile
ecco due belle foto. [257 PaoloM
Allegato 240905 Allegato 240906
Marpo quando hai un attimo di tempo mi dici la lunghezza dei cordini per il coltello gravitazionale? Vorrei capire se avevano una lunghezza standard o se la lunghezza poteva variare. Grazie.
[00016009
Guarda, sono in fase di trasloco e ho tutto il materiale in scatoloni.Se ti viene a tempo, quando avro' scasato... [249 PaoloM
Tranquillo. Non c'è fretta. è solo una mia curiostà* collezionistica. [249Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
[00016009
Il brevetto anche se già* postato lo aggiungo io [110.gif
Purtroppo non è mio....... [142 [142
ma me lo sono goduto....... [110.gif
Credo che la lunghezza poteva variare. Comunque una misura mt 1,80 mentre l'altra mt 1,90:Citazione:
Originariamente Scritto da Green
quest'ultima pero' e' stata presa da un paio di pantaloni LW da caccia del tipo a tasconi, di colore grigio azzurro. [257 PaoloM
Ti ringrazio. Il mio mi sembra un pò più corto. Lo misurerò, così vediamo quanto è di preciso. Grazie ancora.
[00016009
Cortissimo. Appena 50 cm.
[00016009
Posto qui questa bella foto: una delle tante soluzioni di trasporto dei materiali per paracadutisti tramite contenitori. Sono note non meno di 15 'possibilita', ed ognuna
e' differente per disposizione interna dei materiali, delle armi e degli esplosivi. In base a cio' tali contenitori erano numerati e colorati all'esterno al fine di sapere subito cosa contenesse.
Esistevano anche contenitori contenenti materiale sanitario, acqua e viveri. [264 PaoloM
Marpo, quando hai tempo è possibile fotografare la suola degli stivaletti da lancio, quelli della seconda foto, quelli periodo Kreta. Ne ho trovati un paio e vorrei riscontrare la suola. Grazie.
[00016009