Cosa devo dirti,Die Nadel?Le foto parlano da sole!!![:D][:D][:D]
Scherzi a parte,tutto il make-up è stato venduto,però se qualcuno mi sponsorizza l'acquisto di qualche pezzo sono disposto a presentarmi in fiera in quello stato.
Visualizzazione Stampabile
Cosa devo dirti,Die Nadel?Le foto parlano da sole!!![:D][:D][:D]
Scherzi a parte,tutto il make-up è stato venduto,però se qualcuno mi sponsorizza l'acquisto di qualche pezzo sono disposto a presentarmi in fiera in quello stato.
....mmmmh, mica facile vedere di peggio.....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
hai subito una metamorfosi kafkiana, devo dire....
Riguardo alle mie preferenze musicali, diciamo che non ne ho, ho sempre ascoltato un po' di tutto in maniera assolutamente disordinata e trasversale.
Se devo, a memoria, esprimere qualche preferenza, diciamo De André e Guccini, i Nomadi quando c'era Augusto Daolio, talvolta De Gregori, talvolta Battiato, Edoardo Bennato, sempre graditi Louis Armstrong e Frank Sinatra, come John Lennon e i Beatles, ma anche Stive Wonder, Elvis, il Country USA di John Denver e Johnny Cash e simili , Aznavour e Edith Piaf, Bruce Springsteen, un tempo la PMF, ma anche Lucio Battisti e perfino a volte Adriano Celentano; e poi Gino Paoli e Pierangelo Bertoli, mi piaceva da morire e non solo come cantante la Tina Turner, e (come cantante non la conosco, però.. [;)]) la Jennifer Lopez, ma anche Whitney Houston, in entrambi i ruoli....; fra le donne italiane mi viene in mente una che ammiro molto cioè la Fiorella Mannoia, ma sinceramente ascolto volentieri anche Ornella Vanoni, e spesso anche Milva. Ancora un grandissimo secondo me a suo tempo poco apprezzato è stato Giorgio Gaber; altri grandi che non possono non piacere, pescando qua e là* fra generi assolutamente diversi: Bob Dylan, Elton John, Bob Marley (un grande, davvero)......
Ne dimentico decine di altri, di sicuro...
Quindi tu hai sempre gradito i cantautori,coloro che venivano definiti i menestrelli!!!I Nomadi di Augusto Daolio piacciono anche a me,così come molti altri artisti che hai citato tra cui Whitney Houston(peccato come si è ridotta.L'ho sentita cantare alle Olimpiadi Invernali e più che cantare ha gracchiato.Un vero peccato).Sicuramente hai una visione open mind della musica e questo non può che essere un bene.Ti faccio i miei complimenti,Piesse.
io apprezzo ogni genere musica,ma vado matto x il rok tedesco di stahlgewitter!!!
Chi sarebbe?Scusa l'ignoranza!!!
Come non partecipare a questo stupendo topic anche se un po vecchio.... I loooooooove Heavy metaaaaaaaaaaal.....System of a down, Korn, rammestein, un po tutti i tipi di rock.
Saluti Pietro
Eh, eh...musica patriottica USA, marce militari USA, inni USA, Country & Western, Rockabilly, Blues, Rythm & Blues, Swing...non ho un'artista preferito, vado di canzone in canzone, però Johnny Cash è un grande...
Vedo che si ascolta un poco di tutto.
Io amo tutto ciò che ha ritmo, perciò le marce militari meglio se tedesche, il rock possibilmente hard e cantato in inglese, musica da discoteca possibilmente se ripetitiva ed ossessiva con tanti bassi che pompano ( sono un poco tamarro che volete farci) la classica abbastanza e ultimamente quella che definisco celtica. Ho anche trovato e comprato il disco di Ratto Volante e vi assicuro che non è per niente male.
La musica italiana non l'apprezzo particolarmente perchè il capire le idozie che dicono rovina un poco il piacere dell'ascolto [icon_246 [icon_246
Che musica mi piace? Eliminate Metal, Rap, Hip Hop, Classica, Lirica, Jazz, Blues, Swing, Ska, e Punk. Quello che ci rimane è la musica che mi piace. Ovviamente quando vado in discoteca, House a tutta birra [73 [73
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quoto con te Andrea per quanto riguarda le marce tedesche e la musica da discoteca con tanti bassi che pompano!!
[73 [73