questa é una veritá che so...ma che fa male. peccato non esserci stato all´epoca, o essere cmq arrivato tardi...io andavo solo a suonate. :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Visualizzazione Stampabile
questa é una veritá che so...ma che fa male. peccato non esserci stato all´epoca, o essere cmq arrivato tardi...io andavo solo a suonate. :roll:Citazione:
questo é di un caro amico, trovato a suonate nell´agosto 2008 in zona XXVI korps.Citazione:
respect !
Accolgo l'invito di Aldus con l'unico "distintivo" italiano che ho trovato, in attesa che lui mostri il suo [257 Caro Sturm per me e' una spina nel cuore, bellissimo!!
A proposito di truppe d'assalto, avendo parlato della 32° Divisione nell'offensiva del 15 Giugno, questo e' il distintivo del suo SturmBaon n° 32 appunto. Non messo benissimo ma lui era li'!!!
benché concordi pressoché appieno a quanto dici ti allego questa foto risalente al giugno 2009. E´una caverna kuk sui solaroli a mezza costa lato nord pieno, molto sana e con uno strato di terra di non oltre 5 cm poi sotto c´é il pavimento in roccia. Bene questa caverna la visitai per la prima volta da ragazzo ed era la primavera del 1995...era identica a come la vedi ora...non é cambiato nulla in quasi 15 anni. Penso anche oggi sia identica. La cosa assurda é che dove ho segnato la crocetta, a vista che sporgeva dal muschio, in quel 1995 trovai il mio primo distintivo Karl...questo era per dire che non sempre tutto era sotto il metro di sassi e terra...certo questo fu probabilmente un caso ma tant´é...ecco era per condivere esperienze vissute...ciaoCitazione:
Entra nelle gallerie del beretta! Ci sono punti con un metro di pietre alcune delle quali grandi come SMEG! Eppure qualcuno al tempo le passö a dovere! Vorrei stringer la mano a costoro! Devono avere una schiena di ferro e due palle grandi come una vasca da bagno a scavar li dentro!!!!!
Certo Sturm non tutte sono brutte, dipende dalle zone e specie nel settore piu' roccioso dei Salaroli,Valderoa, Col dell'Orso. A proposito di M. Valderoa ho in serbo una cosina che postero' quanto prima. Intanto quest'altro, generico, quasi sicuramente appartenuto ad un assaltatore del 13° Sturmbaon visto il luogo dove lo trovai assieme a due 13° Schutzen ed al Carlo affianco. Questa divisione, nell'offensiva del Giugno 18 riusci ad oltrepassare il Piave e ad attestarsi sul Montello per poi dover ritirarsi dopo poche ore. Nelle fasi finali del conflitto occupava il settore Col del Cuc, Forcelletto, Ca' Tasson. Col Beretta!! A chi lo dici Wiking [11
15 Montello....non voglio piú vivere in questo pianeta....
[17 noto solo ora questa SPLENDIDA CARELLATA di distintivi di scavo [151 [151 finalmente pezzi da 90 anzi da 110 complimenti, tra il vikingo (la cui collezzione conosco )e quella di RUDY si potrebbe aprire una bella serie di tread , una domanda a RUDY ma tutti sti distintivi in quanti anni???
ciao nik
Ciao Nik, be' tanti,troppi!! Grazie. Qualcun'altro tra cui il mio I° Montello. Dai Sturm che ora comincia la stagione! Prima o poi uno lo trovi, almeno tu ci vai ancora alla ricerca [264