volentieri, ma come faccio a ridurre il formato alle dimensioni richieste?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
volentieri, ma come faccio a ridurre il formato alle dimensioni richieste?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Guarda se nel tuo pc c'è il programma Microsoft Office Picture Manager o un programma x le fotografie , primo caso è semplicissimo apri il programma selezione la foto e esegui le modofiche
Juno[ciao2]
ciao juno, ho diversi programmi. va bene l'adobe photoshop? scusate ragazzi sono un rompip..ma devo superare questa cosa per poter cominciare a condividere con voi tutto..Citazione:
Originariamente Scritto da Juno
riprovo.. l'immagine è sotto i 150kb e ha le dimensioni richieste.. speriamo bene..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...14196_0001.jpg
179,92*KB
Citazione:
Originariamente Scritto da machinengewehr 34
ecco qua, ce l'ho fatta... ora se qualcuno mi sa dire qualcosa su questo lo ringrazio scusate il disguido informatico..
Ciao Machinengewehr 34, alla fine ce l'hai fatta!! [;)]
Questo modello di rucksack fu introdotto nel febbraio del 1940 destinato all'artiglieria. Il tuo (nello specifico) è il modello privo di cinghie modificato nel 1943; il colore poteva variare dal verde oliva al grigio, marrone e anche caki. [ciao2]
Bene,la foto è arrivata,ed ora sotto con tutto il tuo materiale....herr x,N°1....come sempre.Ottima spiegazione,sintetica ma specifica.
Un oggetto vissuto e interessante[ciao2]
ciao herr x grazie per la spiegazione e ringrazio anche mulon e juno che sono intervenuti.. ora piano piano comincierò cosi a parlare meglio con tutti voi. questo zaino lo comprato con due lire, mi piaceva la patina che aveva... tendo a collezionare ciò che è un pò vissuto.. probabilmente se era nuovo di zecca non mi sarebbe interessato.. magari è una stupidaggine ma quando vedo un oggetto usurato e "coerente" nell'usura, mi piace pensare che abbia una storia da raccontare.. forse è questo il senso della mia raccolta... racchiudere storie di persone... non lo vivo solo come oggetto fine a se stesso.. che ne pensate?Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
La tua è una motivazione più che valida.
Ci sono diverse correnti di pensiero su cosa e come collezionare e,secondo me,sono tutte valide e rispettabili,l'importante è che ogni pezzetto di storia venga preservato e tramandato,usato o mit che sia.
Ottimo come al solito.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x