Anche oggi Moncenisio,ho approfittato della bella giornata per andare in zona Rivers a cercare alcuni ricoveri in caverna già* cercati invano in altre occasioni.
Dal ricovero N un caro saluto agli amici di WW
[00016009 Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Anche oggi Moncenisio,ho approfittato della bella giornata per andare in zona Rivers a cercare alcuni ricoveri in caverna già* cercati invano in altre occasioni.
Dal ricovero N un caro saluto agli amici di WW
[00016009 Gianfranco
Altra foto da Urlo! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quoto!
Questa è davvero spettacolare! [1495
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Vedere quanto è stupenda la natura e pensare che lì c'era uno strumento che dava la morte, questo connubio mi rattrista sempre un pò.
[00016009
Ed io pensavo che oggi eri andato un pò al mare.. come sempre bellissime foto e posti veramente belli
[argh Questa foto è magnifica, il contrasto dei colori è sbalorditivo. [00016009
concordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Questa è in assoluto una delle tue foto più belle, Gianfranco. Complimenti per la foto e grazie per averla condivisa con noi.
Saluto l'amico Gianfranco, e... un po' lo invidio: ecco dove ero io ieri pomeriggio...
[attachment=1:3f0n7r5j]0517.JPG[/attachment:3f0n7r5j]
[attachment=0:3f0n7r5j]0518.JPG[/attachment:3f0n7r5j]
Scatti effettuati (alle ore 17.00 circa) sul sentiero che conduce a M.te Penello (nuova visita all'omonima batteria CA).
Forse le nuvole erano un po' troppo basse...
ItalienAllora aspettiamo il nuovo report sulla Batteria e foto altrettanto belle.Citazione:
Scatti effettuati (alle ore 17.00 circa) sul sentiero che conduce a M.te Penello (nuova visita all'omonima batteria CA).
[00016009 Gianfranco