Visualizzazione Stampabile
-
Come gli appassionati di fortificazioni avranno capito il mio avatar riprende le torri della mitica 515a Batteria GaF ubicata sulla vetta del Monte Chaberton a 3130 m.di quota.Perchè questa scelta?Perchè la mia prima escursione in montagna e il mio primo incontro con le fortificazioni avvennero in quel luogo nell'ormai lontano mese di luglio dell'anno 1965.Da quel giorno la passione per la montagna e le fortificazioni non mi ha più abbandonato.Conservo ancora una fotografia a ricordo di quel giorno che posto volentieri.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...320545_IMG.jpg
3,22*KB
-
L'avatar è un omaggio al nonno, trattasi di un distintivo da petto di non facile reperimento del 144° Batt. cc.nn Irpino. Dal vivo è molto molto bello.
Sotto invece un piccolo omaggio al babbo, che mi ha insegnato e continua a insegnarmi molto.
Saluti
Corrado
-
Davvero interessanti le vostre motivazioni.
Ado,che belle parole che hai detto,bravo!
-
Il mio è una foto presa dal libro "Niente di nuovo sul fronte occidentale" che avro' letto 20 volte,
Cosi' mi è sembrato di fare un omaggio all'autore.
-
Il mio avatar è lo stemma della mia compagnia di ricostruzione storica medievale.
-
-
Compagnia de lo Albero Bianco (1460-80)
www.alberobianco.org
-
Ho dato una breve occhiata al link,bello ed interessante,me lo gusterò con calma una di queste sere.
-
Erwin Rommel,un grande generale che ha tutta la mia stima,nn e' stato "aiutato"dal destino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Navoni
Erwin Rommel,un grande generale che ha tutta la mia stima,nn e' stato "aiutato"dal destino.
Molto,ma molto bello.Complimenti.