bello, ora deve trovare il telo e sei a posto.
Visualizzazione Stampabile
bello, ora deve trovare il telo e sei a posto.
Bello davvero,ce lo fai "godere" un po' meglio?Puoi postare qualche foto ravvicinata dei bottoni e,se c'è,del timbro interno?Grazie.
[:246][:246][:246]
Ecco il mio preso ieri....
Visto e toccato con mano.. molto bello.. domanda, in origine quanti teli vi erano all'interno di ogni contenitore ?..
Porca miseria quant'è bello.
Caspita Enrico,un pezzo da 90 e lode,bel colpo,complimenti [264
Bel pezzo Enrico, interessante anche per il tipo di cuciture. [264 Queste buste esistevano in sei tipi differenti come riportato dall' Angolia/Schicht: colori grigio e nero in stoffa gommata, colori sabbia, grigio, grigioverde e marrone chiaro in viscosa. Il telo contenuto (uno) misurava 79 x 47 pollici e ripiegato 80 volte, era confezionato con un materiale incerato che poteva essere tinteggiato in verde o nero.
era confezionato con un materiale incerato che poteva essere tinteggiato in verde o nero
Io ne ho uno bianco.... [137
Potrebbe essere una integrazione a ciò che hanno scritto gli autori di cui sopra, l'hai gia postato?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Volevo aggiungere una nota interessante relativa alla busta contenitore che viene classificata come modello "A" ed è quella che conosciamo. Una variante considerata "fine guerra" e classificata modello "B", si presentava cosi:
bianco ? Se è quello che ricordo più che bianco và* sul giallo sabbia, ce l'ho pure io uno e ho l'impressione che sia post [142Citazione:
Originariamente Scritto da MULON