Se avete notato,almeno per quel che mi riguarda,la domenica è sempre veloce!!![;)]
Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?[ad][ad]
Visualizzazione Stampabile
Se avete notato,almeno per quel che mi riguarda,la domenica è sempre veloce!!![;)]
Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?[ad][ad]
Citazione di Mulon:Che sia Denis attaccato con una bici che pedala a tutta forza per farlo funzionare?
Risposta:
Torino 21 gennaio 2008 ore 21,10-Speriamo che Denis continui a pedalare con passione!!Pur non essendo veloce come ieri direi che adesso va discretamente.[ciao2]Gianfranco
Mi sa che oggi a Denis sono venuti i crampi[:246], il collegamento è tornato piuttosto lento....[:175]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Torino 22 gennaio ore 18,40.Purtroppo è nuovamente LENTISSIMO.Quai impossibile caricare una pagina.[ciao2]Gianfranco
Già* da diverso tempo non mi collego più durante il giorno ma soltanto verso le 19, perchè la lentezza del forum dalle 13 alle 16 è insostenibile e io non ho molto tempo a disposizione per stare sul forum. Invece la situazione durante il week end è ottima. [ciao2]
pian pianino abbastanza lentino che mi ven voglia di farmi un sonnellino[II]
Genova ore 18.43.. lento, carica le pagine con una certa lentezza.. voto 5-
Pure a Modena è la stessa fola! ormai sta diventando una costante....[V]
Lento anche a Bologna, gli altri giorni a quest'ora era un pò più veloce. [:(]
Torino 24 gennaio 2008-ore 21,05-MOLTO LENTO
[ciao2]Gianfranco