Interessante, bell'edificio. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Interessante, bell'edificio. [ciao2]
E' vero, avevo già* visto questo edificio in un altro topic, ma se non ricordo male la prima foto che hai postato non c'era. Ottima integrazione Gianfranco!
Il balcone della Casa del Fascio in quel di Pomezia, passato e presente (bandiera sventolante dell'Europa...)
http://img73.imageshack.us/img73/890...79c3b5dzk4.jpg
Buon afa
Corrado
Vedo solo ora.Grazie delle foto Gianfranco della colonia a Bardonecchia.Adesso ho capito cos'è.In effetti ricorda l'ex colonia SIP(diventata poi Telecom anche la colonia?Non lo so)di Gressoney Saint Jean.
Cavolo che foto! E che balcone!!!!![Panic2][Panic2][Panic2]
Bella integrazione Ado!
l'ex Casa del Fascio di Pomezia è fantastica,bellissima integrazione. Senza parole
Casa del Fascio di Como
http://img66.imageshack.us/img66/433...ae0b6b3vn5.jpg
Strana ma vera!
Per qualche informazione in più
http://it.wikipedia.org/wiki/Casa_del_Fascio_(Como)
Saluti
Corry (come mi chiama Gianchi...)
Questa è un piccolo bijoux..
Casa del Fascio o del Balilla a Mussolinia di Sardegna
http://img241.imageshack.us/img241/7...d73c599in7.jpg
Mussolinia altro non è che l'attuale Arborea, provincia di Oristano.
Qui si parlava fino a qualche anno fa, Veneto!!!
Nel 1928 venne innaugurata la cittadina e a costruirla e a viverci arrivarono veneti da Rovigo, Padova, Vicenza, Treviso...un pò come avvenne nell'agro pontino..
non vi dico cosa salta fuori da quelle case...ihihihihiiii
Eccovi un file pdf sulle case del fascio molto interessante.
Interessantissima anche la cartina della Federazione dei Fasci di Combattimento di Bologna
Eccolo: http://www.casaportale.com/public/uploads/3172.pdf
[:D]
...questa è bellissima...
L'ingresso della Casa Del Fascio di Tufara (CB)
http://img58.imageshack.us/img58/265...080309tpu0.jpg