lui dice che se ne trovano a chili e io mi mettoa piangere; a me bastrebbero 3 etti
Visualizzazione Stampabile
lui dice che se ne trovano a chili e io mi mettoa piangere; a me bastrebbero 3 etti
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ciao Pino,siamo sempre li,a me piace tutto e mi emoziono per tutto......che ci posso fare?
Grazie cmq [264
Te li procuro,promesso,sta volta te li procuro e te li mando giù.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Probabilmente spunteremo un buon prezzo dato che me servono anche a me ancora tre.....
anch'io mi emoziono facilmente, poco fa vedendo tutti quei riemen mi è venuto il freddo, il problema è che non li trovo con facilità*Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
no, non voglio questo, non voglio abusare delle tua generosità , me li manderai giù solo dopo aver incassato ma quelli a 3 passanti sono spettacolari, per me è fantascienzaCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bravo Gianca, hai tirato su un bell'assortimento di cinghie [264. Spesso sottovalutate quest'ultime vanno osservate attentamente prima di essere acquistate. E' vero che se ne vedono a borsate sul noto sito d'aste ed anche alle fiere ma purtroppo la massiccia produzione postbellica (molto vicina nell'apparenza alle belliche), il passare degli anni, l'usura e nei casi più maliziosi l'aggiunta di punzoni anche inventati, ha portato un vero e proprio inquinamento nel mondo collezionistico sempre più insidioso anche nei confronti di questi semplici accessori. Quindi occhio, solo una previa ed accurata osservazione di svariati esemplari originali e/o il consiglio di una persona esperta, possono aiutare chiunque voglia procurarsi delle cinghie originali.
Grazie Andrea.
Ovviamente mi trovi d'accordo su tutto quanto hai detto [264
Ecco un bel lotto che mi è arrivato oggi.Sono tre belle cinghie d'affardellamento,tutte e tre marcate 1944,il produttore non riesco a leggerlo.Sono molto soddisfatto.Ora attendo ancora che mi arrivino due in canapa che mi sono state quasi promesse e poi basta,ne lascio qualcuna anche a Pino [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264[attachment=2:2u770rbm]NUOVE 015.jpg[/attachment:2u770rbm][attachment=1:2u770rbm]NUOVE 016.jpg[/attachment:2u770rbm][attachment=0:2u770rbm]NUOVE 018.jpg[/attachment:2u770rbm]
Ah,notare che una ha la forma di una gavetta se lasciata come sta.Penso siano state tutte dello stesso soldato,almeno spero [icon_246
>ne lascio qualcuna anche a Pino
sbruffone [188 ....................... [23