A questo punto, visto che anche le Litzen arrivano dal medesimo venditore, come vi sembrano ?
Visualizzazione Stampabile
A questo punto, visto che anche le Litzen arrivano dal medesimo venditore, come vi sembrano ?
Anche per le Litzen ti chiederei un bel primo piano, così non si vede molto. Fai anche una foto del sotto bavero, dove si dovrebbe vedere la cucitura delle suddette. Scusami se ti rompo con questi primi piani. [249 Il passante delle spalline che rimane in tirare non vuol dire molto, può essere che i bottoni siano stati applicati troppo vicino al bavero.
[00016009
Provvederò ! per correttezza, le litzen sono state rimontate da me ! visto che questa M36 lo presa smostreggiata !
Foto postata nella stanza delle litzen!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
le litzen a naso sembrano buone però urgono primi piani, peccato che non si può vedere sotto perchè è lì che spesso si scoprono le magagne; con quale filo le hai cucite ?
Ho usato un filo originale d'epoca !
Altri pareri sono benvenuti !
[264
Premesso che le foto non sono il massimo, posso dire che la fattura lascia a desiderare ma spalline con queste caratteristiche di confezionamento e materiali impiegati come il waffenfarbe a cordoncino, le ho già* viste e di provenienza austriaca. Quindi bruttine ma secondo me originali..
Grazie Andrea per il tuo parere !
[264
Per la cronaca, ho postato il tutto su WA, e dopo un'izio alquanto deludente come pareri, ora sono arrivati altri pareri molto positivi !con relativi confronti !quindi a questo punto,penso proprio che non ci siano problemi suula loro originalità*!