La tua opinione, ma nessuno ha chiesto. [00016009
Visualizzazione Stampabile
La tua opinione, ma nessuno ha chiesto. [00016009
...
[257
Hummel hai postato un oggetto ( Molto bello tra l'altro) , ma dal momento che dall'oggetto viene fuori che la persona è morta e perdipiu' dispersa , devi aspettarti anche le opinioni degli altri anche se non " hai chiesto opinioni", capirai che molti hanno reazioni emotive diverse e alpino ha espresso in modo cortese la sua opinione.
Saluti e complimenti per la gavetta [264
Non ho chiesto il suo parere, queste cose che ho comprato dal campo di prigionia.
Rimasero nella spazzatura, li ho comprati per $ 10 a testa.
Non hanno bisogno di nessuno, dovresti essere contento che qualcuno salva la tua storia.
In tutte le vostre collezioni e oggetti dal popolo già* morto. [264
solita storia........sappiamo come la pensi e ti rispondo che condivido il pensiero dell'amico alpino(ma lo sai già*) ma nonostante questo rispetto il tuo modo di pensare.
grazie di condividere queste foto con noi. [264 ...buon 2011 [257 .
spero che la discussione si chiude qua, chiedo solo una cortesia: di scrivere in italiano!
Scrivi solo vecchi amici. [257
Marcocougars
Scrivi a me in russo, credo che si può parlare un buon russo.
belle gavette hummel [264
mic [257
Posto questa gavetta ruspante proveniente dalle parti di San Didero in provincia di Torino,la gavetta si presenta ancora molto solida e senza piegature, la gavetta è del tipo maggiorato da alpino e il soldato ha inciso un passerotto e una stella alpina sul corpo della stessa.Sul retro troviamo il nome del soldato "CASSINARI LINO" .A me piace pensare che questa gavetta possa essere stata in Russia e magari appartenuta a qualche sopravvissuto di quei tragici giorni.
Ps Notare i segni di riscaldamento sul forno dovuti alla cottura del rancio.
Saluti e spero sia di gradimento
Stefano
Molto bella [264 Mi sembra lecito dare spazio all'immaginazione